Kvara ha detto "sì" al PSG. I francesi vogliono chiudere entro il week end
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kvara ha detto "sì" al PSG. I francesi vogliono chiudere entro il week end Il giocatore georgiano avrebbe già dato il suo benestare al passaggio al PSG, i francesi stanno accelerando. Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli potrebbero dirsi addio nel giro di pochi giorni, la notizia sta trovando conferma sempre di più. Ci sono stati contatti con il PSG, ma l’affare si fa solo alle condizioni degli azzurri: 80 milioni senza contropartite. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
Il Napoli cede Kvara a gennaio a una condizione soltanto (Tutto Napoli)
Kvara-PSG, Romano: "Vuole andare via subito, trattativa sul contratto procede bene" "Khvicha Kvaratskhelia ha definitivamente aperto le porte all'addio a gennaio, direzione PSG. (Tutto Napoli)
Un fulmine a ciel sereno: Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli da qui alla fine del mercato di gennaio. Anzi, addirittura nei prossimi giorni. L'esterno offensivo georgiano è in trattativa con il Paris Saint-Germain e le sensazioni sulla buona riuscita dell'affare ci sono, come scrive l'esperto di mercato Fabrizio Romano: Kvara-PSG, Romano: "Vuole andare via subito, trattativa sul contratto procede bene" (Tutto Napoli)
Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal' parlando anche di Khvicha Kvaratskhelia: "Kvara via a gennaio direzione PSG? Su questo tema bisogna avere cautela. (Tutto Napoli)
Kvara non è più intoccabile e ha un prezzo. Il Psg potrebbe inserire giocatori nell’affare. È un discorso solo economico, non di carattere tecnico (IlNapolista)
Novità importanti sul mercato del Napoli arrivano dalla redazione di Radio Kiss Kiss. Il giornalista Valter De Maggio, nel corso della trasmissione Radio Goal, ha svelato alcuni retroscena significativi sul futuro di Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)