Kvara ha chiarito la sua posizione, comunicato al Napoli il suo futuro: il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro di Kvara è appeso a un filo: la sua avventura al Napoli sembra al capolinea e il Psg si è fatto sotto per strapparlo. Fabrizio Romano, noto giornalista ed esperto di mercato, ha rivelato che il georgiano ha fatto sapere che vorrebbe lasciare il club già a gennaio. Ci sono continui contatti tra il Napoli e il club parigino e sul tavolo ci sono 80 milioni di euro. Intanto, l'entourage del georgiano tratta ingaggio e durata del contratto con il Psg. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
L'agente Fifa, Andrea D'Amico, intermediario dell'operazione che portò Osimhen dal Lille al Napoli, è intervenuto quest'oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, per parlare del possibile trasferimento in terra francese dell'attaccante georgiano di proprietà degli azzurri. (AreaNapoli.it)
Gli emiri del Qatar puntano al georgiano, in ombra in queste settimane e lontano dal rinnovo del contratto col Napoli. Una novità scuote il mercato di gennaio. (ilmattino.it)
Il Paris Saint-Germain cerca nuovi innesti nel reparto offensivo e potrebbe trovarli in casa Napoli: occhi puntati su Khvicha Kvaratskhelia, in odore di cessione già nel mese di gennaio. L'esterno georgiano è corteggiato dai francesi e spera in una conclusione della trattativa. (AreaNapoli.it)
L'edizione georgiana della 'Gazzetta dello Sport' fa il punto sulla posizione di Kvicha Kvaratskhelia dopo che è emerso del nuovo assalto del Paris Saint-Germain per il calciatore del Napoli. In estate, l'attaccante classe 2001 aveva espresso il suo desiderio di trasferirsi nel club campione di Francia dopo due stagioni nella squadra partenopea e adesso - si legge - la sua posizione non è cambiata. (TUTTO mercato WEB)
Non sono solo rumors di mercato ma notizie certe considerando anche il fatto che ci sarebbe il si di Conte. Secondo quanto riportato da L'Equipe e riportato da Tuttosport- nelle ultime ore... Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli (Tuttocampo)
Attualmente l'esterno offensivo è uno tra i meno pagati dell'organico di Antonio Conte e proprio per questo prolungamento e adeguamento sono diventati impellenti con il passare delle settimane. (Firenze Viola)