F1 | GP Cina 2025, anteprima di Shanghai: McLaren per la conferma, Ferrari per la sveglia dopo Melbourne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
P300.it | Motorsport Media SPORT

Segue l’anteprima del GP Cina 2025 di P300.it Dopo un caotico GP d’Australia che ha aperto la stagione, la F1 si trasferisce a Shanghai per il GP Cina 2025, giunto alla sua 19a edizione. Con il secondo appuntamento dell’anno, esordisce per quest’anno il format Sprint, oltretutto su tracciato appena riasfaltato. 19° GP Cina 19a edizione valevole per il mondiale di F1 GP 2/24 – 21/23 marzo 2025 Gran Premio #1127 La F1 arriva in Cina dopo un GP d’Australia che ha regalato sorprese, in positivo e in negativo. (P300.it | Motorsport Media)

Su altri media

Dopo il primo GP del Mondiale di 2025 in Australia, la Formula 1 alza il sipario anche sulla prima gara, delle sei previste in calendario, con il format Sprint della stagione. (Autosprint.it)

Mercedes finisce dritta nella colonna di chi, a Melbourne, ha stupito favorevolmente per la velocità mostrata e per il risultato finale. Cercasi, quindi, conferme. Russell e un super-Antonelli hanno portato a casa i punti sufficienti a piazzare il team appaiato in punti al bottino ottenuto dai due McLaren (Autosprint.it)

La massima categoria è tornata qui lo scorso anno, dopo i problemi legati alla pandemia. … (Corse di Moto)

La pista è stata completamente riasfaltata e, a complicare ancora di più il tutto, quest'anno ci sarà solamente un'ora di prove libere per prendere confidenza con il tracciato. Ieri alle 03:00 PM (Motors Addict)

La pista è stata completamente riasfaltata e, a complicare ancora di più il tutto, quest'anno ci sarà solamente un'ora di prove libere per prendere confidenza con il tracciato. (Formula1 Web Magazine)

Lando adesso è nella posizione di preda, da un lato invidiabile, dall’altra scomoda e deve dimostrare di non essere solo un pilota velocissimo ma anche completo. Deve dimostrare di essere un campione pronto a prendersi il Mondiale. (Sky Sport)