Juve, il Vasco su Danilo già per gennaio. Il difensore ha glissato, ma la trattativa può decollare

Juve, il Vasco su Danilo già per gennaio. Il difensore ha glissato, ma la trattativa può decollare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, il Vasco su Danilo già per gennaio. Il difensore ha glissato, ma la trattativa può decollare Il futuro di Danilo sarà lontano dalla Juventus ma le tempistiche potrebbero essere anticipate, con il mese di gennaio che potrebbe essere quello giusto per l'addio definitivo del difensore. Il contratto del brasiliano con i bianconeri scadrà il prossimo 30 giugno 2025 e la certezza è rappresentata dal fatto che non verrà rinnovato, visto anche che è stata tolta, per volere di entrambe le parti, la clausola per il prolungamento automatico. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il difensore brasiliano, il cui contratto con i bianconeri scadrà il 30 giugno 2025, potrebbe lasciare Torino prima del previsto, con il mercato di gennaio che si profila come il momento ideale per un addio anticipato. (Goal Italia)

Poi, sul Brasile: "Ecco perché sono il capitano, ecco perché sono 13 anni che gioco nella nazionale brasiliana. (Tutto Juve)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

Danilo al Vasco da Gama? Il difensore della Juventus rompe il silenzio sulle voci di mercato

L'indiscrezione è rimbalzata qua e là, ma quando si tratta di mercato le voci non si arrestano. Anzi, si intensificano e la bomba lanciata dal quotidiano brasiliano Globo spiega il motivo: il Vasco da Gama ha preso contatti con l'entourage di Danilo per aprire una trattativa e ingaggiarlo. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus dovrà necessariamente muoversi nel calciomercato di gennaio per sistemare alcune cose, soprattutto in attacco e in difesa. Non solo in entrata, ci sono novità importanti anche in uscita: Danilo potrebbe andarsene prima del previsto. (JMania)

Ha negato le voci emerse nelle scorse ore di una sua trattativa con il club brasiliano, che secondo quanto riportato da Globo sarebbe tornato a insistere per ingaggiarlo dopo averci già provato nei mesi scorsi trovando l'opposizione del giocatore, che aveva detto di voler restare alla Ju (ilBianconero)