Dal Brasile insistono: 'Danilo può andare via subito dalla Juventus'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Difensore attualmente in forza alla Juventus, con un contratto valido fino alla metà del 2025. Secondo quanto riportato inizialmente dal portale 'ge' e confermato da TNT Sports Brasil, il Cruzmaltino ha effettuato una prima sondaggio per valutare la possibilità di portare Dani (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
I bianconeri torneranno protagonisti allo stadio Giuseppe Meazza di Milano per la prima volta dopo il rocambolesco 4-4 contro l’Inter, poco meno di un mese fa. La vittoria sarebbe fondamentale per non perdere terreno sulle dirette concorrenti ma, nel frattempo, sono anche iniziate le prime manovre di calciomercato. (FantaMaster)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Ha negato le voci emerse nelle scorse ore di una sua trattativa con il club brasiliano, che secondo quanto riportato da Globo sarebbe tornato a insistere per ingaggiarlo dopo averci già provato nei mesi scorsi trovando l'opposizione del giocatore, che aveva detto di voler restare alla Ju (ilBianconero)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
La Juventus dovrà necessariamente muoversi nel calciomercato di gennaio per sistemare alcune cose, soprattutto in attacco e in difesa. Non solo in entrata, ci sono novità importanti anche in uscita: Danilo potrebbe andarsene prima del previsto. (JMania)
Danilo pronto a dire addio ai bianconeri anticipatamente a gennaio: ecco quale può essere la sua prossima squadra (CalcioMercato.it)