Giro di Lombardia, si cambia per il maltempo: niente Ganda, si sale da Nembro a Selvino

Giro di Lombardia, si cambia per il maltempo: niente Ganda, si sale da Nembro a Selvino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

Il rischio, come annunciato giovedì 10 ottobre, c’era, e puntuali venerdì 11 sono arrivate le modifiche al percorso del 118° «Il Lombardia» a seguito delle forti piogge degli ultimi giorni, che hanno causato frane e allagamenti anche in Bergamasca. La gara, che si svolgerà sabato 12, come noto partirà dal centro di Bergamo: ritrovo di partenza e foglio firma dalle 9 alle 10.30, incolonnamento e sfilata cittadina alle 10.35 e partenza alle 10.40. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

Ospiti speciali al Devero Hotel di Cavenago. In occasione del Giro di Lombardia, al noto albergo ha fatto tappa L'Uae Team Emirates. Tadej Pogacar e l'Uae Team Emirates avvistati in Brianza (Prima Monza)

Vigilia del Lombardia, ultima classica monumento della stagione. Il grande favorito non può che essere Tadej Pogacar, fresco campione del mondo e reduce da uno splendido successo (in solitaria, tanto per cambiare) al Giro dell’Emilia. (Bicisport)

Le informazioni nel dettaglio sul sito internet ATB. (IL GIORNO)

Giro di Lombardia a Como, arrivo spostato in viale Cavallotti: tutti gli orari delle strade chiuse da stasera

L'ultima grande classica Monumento della stagione si svolgerà quest'anno sabato 12 ottobre con un parterre che ancora una volta sarà di altissimo livello. Ad affiancare i team di massima divisione saranno sette formazioni Professional, con le tre italiane Corratec-Vini Fantini, Polti-Kometa e VF Group-Bardiani CSF-Faizanè che saranno accompagnate dalle tre invitate di diritto, Israel-Premier Tech, Lotto Dstny e Uno-X Mobility, e dalla Tudor Pro Cycling. (SpazioCiclismo)

– Si chiude la stagione ciclistica con la classica delle foglie morte, che tradotto significa Giro di Lombardia. Mostruoso. (Quotidiano Sportivo)

Tra incontri e mezzi da parcheggiare - ecco la decisione ufficiale. Decisione presa dopo che il lungolago - per l'allagamento di questi giorni - è tuttora inagibile ad una conclusione così importante e complessa per uomini e mezzi in arrivo. (CiaoComo)