Napoli, Di Lorenzo: "Il ko con l'Atalanta deve farci crescere, studieremo l'Inter con Conte"

Napoli, Di Lorenzo: Il ko con l'Atalanta deve farci crescere, studieremo l'Inter con Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il capitano degli azzurri ha assicurato che "l'Inter è una grandissima squadra, la vedrò stasera contro l'Arsenal". "Perdere come ci è accaduto contro l'Atalanta fa male, ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. Dispiace ma si va avanti, si pensa alla prossima partita e siamo in una settimana importante, dopo la sconfitta è positivo affrontare una squadra come l'Inter: è un test per capire il nostro livello, sono partite belle da giocare e vogliamo confrontarci con una grandissima squadra". (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

"Perdere come ci è accaduto contro l'Atalanta fa male, ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. (Il Mattino di Padova)

Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC: (CalcioNapoli24)

"Hanno fatto una bella gavetta, sono partiti dal basso per poi arrivare al grande calcio. "Il Napoli ha grandi giocatori ed un grande allenatore, e sicuramente se la può giocare con l'Inter. Ci sono altre squadre come la Juventus e il Milan, ma hanno ancora tanto da rivedere". (CalcioNapoli1926.it)

Meret o Sommer? La sentenza dell’ex Inter spiazza tutti

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo è intervenuto a Radio Crc: “L’analisi della sconfitta con l’Atalanta? Perdere fa male ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. (Tutto Napoli)

"Perdere come ci è accaduto contro l'Atalanta fa male, ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. Dispiace ma si va avanti, si pensa alla prossima partita e siamo in una settimana importante, dopo la sconfitta è positivo affrontare una squadra come l'Inter: è un test per capire il nostro livello, sono partite belle da giocare e vogliamo confrontarci con una grandissima squadra". (fcinter1908)

Il Napoli si prepara per l’ultimo match prima della prossima sosta. La squadra di Antonio Conte affronterà l’Inter in una sfida che incarna tantissimi elementi di riflessione, soprattuto in casa azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)