Kvaratskhelia, giornata cruciale tra campo e rinnovo: incontro

Kvaratskhelia, giornata cruciale tra campo e rinnovo: incontro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Oggi, a Milano, sede della gara tra Milan e Napoli, dovrebbe avvenire un incontro tra gli agenti di Kvaratskhelia e Manna per il rinnovo KVARATSKHELIA RINNOVO INCONTRO – Giornata cruciale, di quelle da cerchiare in rosso sul calendario azzurro per ciò che concerne il presente e il futuro e che potrebbe segnare una svolta (non ancora definitiva) tra campo e mercato. Tra i protagonisti più attesi del fondamentale crash test he attende il Napoli di Antonio Conte a San Siro, contro il Milan, ci sarà sicuramente Kvicha Kvaratskhelia, asso nella manica del tecnico salentino per tentare di prendere il largo in campionato nei confronti dei rivali rossoneri e il cui rinnovo contrattuale tiene banco da mesi. (Europa Calcio)

Su altre testate

I tifosi attendono novità legate alla terza maglia della SSC Napoli, che non è stata ancora resa nota. Spunta la risposta di Valentina De Laurentiis, messa alle strette dai supporters azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Questo successo, che coincide con il 64° compleanno di Diego Maradona, è un regalo importante per i tifosi, sottolineando le ambizioni del club. Il Napoli ha raggiunto un traguardo significativo nella sua campagna di questa stagione, accumulando 25 punti dopo la vittoria contro il Milan. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo la partita contro il Lecce, anche in casa Napoli si è acceso il dibattito riguardo gli arbitri. Una direzione, quella del direttore di gara Tremolada, che non ha soddisfatto per niente il presidente Aurelio De Laurentiis ed in generale tutta la dirigenza azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alcuni numeri del Napoli capolista e la questione ‘rinnovo Kvara’

Questa sera, martedì 29 ottobre 2024, la sfida tra Milan e Napoli sarà visibile gratuitamente in diretta su DAZN, una novità per la Serie A dopo quasi tre decenni. L’ultima volta che una partita del campionato italiano è stata trasmessa in chiaro risale infatti al 1996. (Calcio Lecce)

Khvicha Kvaratskhelia è tornato a sorridere con il gol al Milan e queste ore diventano decisive anche per il rinnovo: le ultime sul contratto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli primo in classifica: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)