Sciopero dei trasporti a Torino: chiusa la metro a Porta Nuova, disagi per i pendolari

Sciopero dei trasporti a Torino: chiusa la metro a Porta Nuova, disagi per i pendolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Stampa INTERNO

Sciopero dei trasporti a Torino: chiusa la metro a Porta Nuova, disagi per i pendolari Anche a Torino, a causa dello sciopero, la situazione è tutt'altro che facile per chi deve spostarsi con i mezzi. La stazione della metro a Porta Nuova è stata chiusa, creando molti disagi ai cittadini. Come si può vedere dalle immagini, sono tante le persone fuori dalla stazione in attesa che passi un tram o un autobus. (La Stampa)

Su altre testate

Francesco Cavallaro, Cisal: “ Il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro nel settore del trasporto pubblico locale è una priorità non più rinviabile” (Impresa Italiana)

Non subirà alcuna variazione, invece, il traffico sulla rete ferroviaria, con i dipendenti di Trenitalia, Italo e Trenord che non hanno aderito alla protesta. Un venerdì nero per i pendolari che si muovono in bus, tram e metro. (il Giornale)

ROMA – Sciopero di 24 ore senza fasce di garanzia. In piazza Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna, una unitarietà che è difficile trovare nelle altre categorie. (la Repubblica)

Sciopero dei trasporti anche a Milano, chiuse le metropolitane

C'è chi controlla insistentemente l’orologio e chi cerca di capire il motivo del ritardo, alle fermate della tramvia della stazione di Santa Maria Novella la gente si accalca, molti sono turisti che hanno scoperto dello sciopero solo leggendo la scritta luminosa che scorre sul monitor. (La Repubblica Firenze.it)

Disagi anche a Bologna. E' questo lo scenario nelle grandi città dello sciopero nazionale dei trasporto pubblico locale di 24 ore partito questa mattina alle 5.30. (Tiscali Notizie)

Anche a Milano prosegue lo sciopero del trasporto pubblico locale, dove dalle 8:45 sono chiuse le metropolitane M1, M2, M3 e M5. Resta aperta tutta la giornata solo la linea M4, secondo quanto comunicato da Atm sul suo profilo X. (Il Sole 24 ORE)