Il conflitto - Medio Oriente, ancora bombe israeliane su Gaza: almeno 22 morti

Il conflitto - Medio Oriente, ancora bombe israeliane su Gaza: almeno 22 morti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
LaC news24 ESTERI

Il conflitto A darne notizia la Cnn che cita i servizi di emergenza del nord della Striscia. L'agenzia di stampa palestinese Wafa parla anche di 30 feriti e 14 dispersi Almeno 22 persone sono state uccise dai bombardamenti israeliani la notte scorsa sulla città di Jabalya, nel nord della Striscia di Gaza: lo ha reso noto il direttore dei servizi di emergenza locali, Fares Afana. I corpi delle vittime sono stati trasferiti all'ospedale di Al-Ahli (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altri media

Media, raid israeliano su Nabatieh, a sud di Beirut Meloni, più tasse con manovra è fake news noi le abbassiamo (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si legge ancora - esorta le autorità israeliane a garantire che l'Unrwa possa continuare a svolgere il suo lavoro cruciale in linea con il mandato adottato dall'Assemblea generale delle Nazioni Unite. (Corriere del Ticino)

Almeno 22 persone sono state uccise dai bombardamenti israeliani la notte scorsa sulla città di Jabalya, nel nord della Striscia di Gaza: lo ha reso noto il direttore dei servizi di emergenza locali, Fares Afana. (Gazzetta del Sud)

L'Idf sotto attacco ad Haifa, Francia e Spagna avvertono Israele: "Bisogna cessare la vendita di armi"

L'Unrwa fornisce servizi essenziali a milioni di persone a Gaza, in Cisgiordania, compresa Gerusalemme Est, e in tutta la regione, compresi Libano, Siria e Giordania, ed è un pilastro della stabilità regionale. (Corriere del Ticino)

Diversi edifici che fungevano da rifugio per gli sfollati sono stati distrutti, decine sono le persone ancora sotto le macerie. In migliaia sono intrappolati nel campo. (Vatican News - Italiano)

Nella serata di ieri, il gruppo militante libanese ha avvertito gli israeliani di stare lontani dai siti dell'esercito nelle aree residenziali nel nord del Paese, accusandolo di usare le case dei coloni. (Tiscali Notizie)