Coppa Italia, Perisic gioia e gelo: "Non si fa attendere uno come me"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Coppa Italia, Perisic gioia e gelo: "Non si fa attendere uno come me" di Franco Vanni. Ivan Perisic (afp). Il croato decisivo nella vittoria dell'Inter: "Il rinnovo?

Non si arriva all'ultimo momento con i giocatori importanti"

(la Repubblica)

Su altre testate

Perché negli scontri diretti l'Inter ha dimostrato di essere più forte e anche ieri ha dimostrato di essere più forte». Federico Ferri, il direttore di Skysport, ha parlato della partita tra i bianconeri e i nerazzurri. (fcinter1908)

E soprattutto non si conoscono le possibilità totali dell’Inter, ha 700 milioni di debito al 31 dicembre, più un deficit di gestione annuale ancora importante. E’ immalinconito dai tempi dell’Inter sul suo rinnovo: “Un giocatore della mia importanza – ha detto – non si porta a scadenza”. (Inter-News)

"Ai supplementari poteva vincere una o l’altra, sono sincero. Arrigo Sacchi applaude e dice: "La partita è stata vivace, grazie anche all’immediato vantaggio dell’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Mancano comunque due partite e l’Inter è lì, in questo campionato è successo di tutto. "Credo che comunque ci sarebbero state polemiche in qualsiasi caso (TUTTO mercato WEB)

Nell’intervista post gara ai microfoni di ‘Mediaset’, Ivan Perisic infatti ha parlato anche del possibile rinnovo contrattuale utilizzando queste parole al vetriolo nei confronti della dirigenza: “Non so ancora nulla. (Calcio mercato web)

L’Inter in realtà sta lavorando con il suo entourage per convincerlo a rimanere: secondo Calciomercato. I Magpies sembrano pronti ad offrire a Perisic 6,5 milioni di euro netti a stagione. (Spazio Inter)