Sassoli, i no vax esultano in rete per la sua morte e scrivono che è dovuta al vaccino. Crosetto: vermi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adesso venitevi a prendere gli altri, grazie'”, si legge in un post pubblicato dalla pagina Facebook di Ugo Fuoco.
Su diversi canali Telegram e profili Facebook – sottolinea AdnKronos – c’è chi manifesta apertamente la propria soddisfazione per la morte di Sassoli, ritenuto dai no vax “colpevole” di essersi espresso favorevolmente sul green pass italiano.
Dio lo vuole Dio è in noi e con noi”, questi alcuni dei commenti al post pubblicati da altri utenti
Il quale è tra i promotori della “Rete nazionale Basta dittatura” e tra gli organizzatori di diverse manifestazioni “no vax” e “no green pass” svolte a Napoli e in altre città. (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, esprime il suo cordoglio per la prematura scomparsa del presidente del Parlamento europeo, David Sassoli. Ma penso anche alla perdita enorme per la politica, per la buona politica, italiana ed europea". (PisaToday)
Camera Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Agenzia Vista) Roma, 11 gennaio 2022 "Nei suoi discorsi Sassoli ha disegnato la sua Europa: rappresentativa, efficace, solidale. (Il Gazzettino)
Ora possiamo solo pregare»: così Francesco Boccia, responsabile Affari Regionali per il PD, commentando la scomparsa dell'ex Presidente del Parlamento Europeo, David Sassoli Le sue battaglie fatte in Europa in questi anni rimarranno battaglie patrimonio per tutti noi. (Corriere TV)
Per tutta la giornata di ieri, la brigata no vax ha strumentalizzato la malattia di David Sassoli legandola alla ricezione delle dosi di vaccino contro il coronavirus. A dimostrarlo come ha riportato per primo il IlGiornale. (la VOCE del TRENTINO)
Così David è entrato nella morte a occhi aperti, come ci racconta Margherite Youcenar fece l'imperatore Adriano, e con coraggio ha rivisto la sua vita dal fondo, ricongiungendo tutto nell’ottica dei valori che lo hanno sempre guidato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Si chiedeva David Sassoli non troppo tempo fa Perché l’abbandono delle devozioni cristiane più dolci nelle mani di chi è disposto a manipolare la pietà credente per calcoli è sempre sbagliata». (Famiglia Cristiana)