Live Non è la D’Urso, Mirko Casadei e il dolore per la morte del padre Raoul: “Non era stato…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In collegamento con il salotto di Barbara D’Urso, Mirko ha raccontato come sono andate le cose, ricostruendo gli ultimi giorni prima della morte del padre.
A raccontarlo, in diretta a Live Non è La D’Urso, è Mirko Casadei, il figlio di Raoul Casadei, il “re del liscio” scomparso lo scorso sabato a 83 anni a causa del Covid.
Grazie alle infermiere del reparto Covid di Cesena lo vedevamo con il tablet, sembrava il Raoul di sempre. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
Il nuovo lungomare di Pinarella e Tagliata di Cervia, in provincia di Ravenna, sia dedicato a Raoul Casadei: e' la proposta lanciata via social dalla Cooperativa bagnini di Cervia Lo stesso Mirko Casadei ha poi spiegato di non avere ancora le idee chiare in merito alla sepoltura dei resti del padre. (CesenaToday)
L’artista nasce in un ambiente musicale, in quanto è figlio di Raoul Casadei, ma anche pronipote di Secondo Casadei, fondatore dell’Orchestra Casadei ed autore di Romagna mia. Mirko Casadei ha due sorelle, ed è sposato ed ha due figlie. (Puglia 24 NEWS)
Non sappiamo molto della sua sfera privata, sappiamo che è stato un nonno molto giovane, infatti aveva appena 40 anni. Lo stile Casadei, che si riflette anche nella musica, è improntato all’ottimismo e all’allegria. (ControCopertina)
Raoul Casadei nasce il 15 agosto del 1937, è deceduto a 83 anni. L’uomo sin da giovane è stato un grande fans di suo zio Secondo Casadei, Il quale stato il fondatore dell’orchestra di liscio Romagnolo. (ControCopertina)
Lo saluteremo insieme con una festa semplice, allegra e un bicchiere di sangiovese, sorridenti come ci ha sempre insegnato”. Approfondisci:. Raoul Casadei ricoverato in ospedale: il re del liscio ha contratto il Covid-19. (Thesocialpost.it)
- Avrebbe preferito una grande festa e così faremo quando l'epidemia sarà finita. Una cerimonia intima, alla quale partecipareanno solo i famigliari, che hanno annunciato di non fare un funerale pubblico proprio per rispettare le volontà del loro caro. (RiminiToday)