Mercato Inter, Marotta sogna il gran colpo dal Real Madrid: filtrano sensazioni positive

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Beppe Marotta, in vista dell'estate, prepara il regalo a Inzaghi e i tifosi dell'Inter: in arrivo il top dal Real Madrid di Ancelotti. L'Inter inizia a pensare al calciomercato estivo. I nerazzurri hanno ancora tanto da fare in questa stagione ma per migliorarsi è bene iniziare a monitorare alcune (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fronte Spagna, tramite "abc.es", arriva oggi la notizia di un presunto vertice avvenuto ieri a Madrid, Valdebebas per la precisione, tra Cesc Fabregas, allenatore del Como, e Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, (e con lui anche il figlio Davide) per fare il punto sulla situazione di Nico Paz. (Sport Mediaset)

Carlo Ancelotti potrebbe cederlo e, senza rinnovo, fare un favore adesso all'Inter mettendo il Milan KO, stando a quelle che erano le recenti voci di calciomercato. Dopo quanto era successo nelle (Spazio Inter)

Spazio anche ad alcuni retroscena relativi alla passata estate, quando c’erano diverse squadre sul gioiellino: “C’erano anche Fiorentina e Stoccarda”, ha assicurato Pablo Paz, spiegando ancora una volta che sia stato fondamentale il rapporto con Cesc Fabregas. (Firenze Viola)

Incontro a Madrid ieri tra l'allenatore del Como e quello del Real per il classe 2004: la strategia condivisa per non cedere Nico Paz all'Inter. In questo contesto, ieri giovedì si è tenuto un incontro a Valdebebas a cui hanno partecipato Carlo Ancelotti, suo figlio Davide, Manu Fernandez, direttore de La Fabrica, e Cesc Fabregas, allenatore del Como. (Goal Italia)

Nico Paz Inter, il suo nome ad Appiano mette tutti d’accordo! Due ostacoli per arrivare all’argentino ma Ausilio non molla. La situazione (InterNews24.com)

Solet Lazio, questi due nomi saranno associati per diverso tempo in quanto, il difensore dell’Udinese, sarà uno degli uomini di mercato più interessanti dei friulani. Su di lui si sarebbero infatti avventate le romane che avrebbero inaugurato un derby di mercato molto particolare. (LazioNews24.com)