Real Madrid, vertice fra Fabregas e Ancelotti per il futuro di Nico Paz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro di Nico Paz passa ancora una volta dal Real Madrid. Nella giornata di giovedì 20 marzo ci sarebbe stato un vertice fra Cesc Fabregas, Carlo Ancelotti e il direttore del settore giovanile dei Blancos Manu Fernández durante il quale si sarebbe parlato del proseguo del calciatore del Como. Come riportato dalla stampa spagnola si sarebbe deciso di rimandare la decisione nel 2026 con il Real che manterrebbe il diritto di recompra non escludendo un immediato rientro in caso di addio di Arda Guler. (Sport Mediaset)
Su altre testate
pazza di Paz. Ma c'è l'inghippo del patto tra il club allenato da Fabregas e il Real Madrid. (Fcinternews.it)
Il sogno nerazzurro di Donnarumma La carriera di Gianluigi Donnarumma avrebbe potuto prendere una direzione completamente diversa. (News Sports)
Seconda squadra Inter, la società sta ragionando su quale possa essere l’allenatore più adatto per la futura squadra Under 23: il primo nome sulla lista (InterNews24.com)

Nico Paz Inter, un vero e proprio tormentone di calciomercato che, salvo colpi di scena, non si realizzerà mai. Malgrado il giocatore del Como sia uno degli obiettivi nerazzurri Beppe Marotta potrebbe trovarsi costretto a rinunciare al sogno. (InterNews24.com)
Fronte Spagna, tramite "abc.es", arriva oggi la notizia di un presunto vertice avvenuto ieri a Madrid, Valdebebas per la precisione, tra Cesc Fabregas, allenatore del Como, e Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, (e con lui anche il figlio Davide) per fare il punto sulla situazione di Nico Paz. (Sport Mediaset)
Solet Lazio, questi due nomi saranno associati per diverso tempo in quanto, il difensore dell’Udinese, sarà uno degli uomini di mercato più interessanti dei friulani. Su di lui si sarebbero infatti avventate le romane che avrebbero inaugurato un derby di mercato molto particolare. (LazioNews24.com)