Seconda squadra Inter, aperti i sondaggi per il nuovo allenatore: ecco qual è il primo nome sulla lista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seconda squadra Inter, la società sta ragionando su quale possa essere l’allenatore più adatto per la futura squadra Under 23: il primo nome sulla lista Dopo l’annuncio fatto alcune settimane fa da Beppe Marotta, l’Inter sta proseguendo i suoi sforzi per la creazione della futura squadra Under 23, la quale dovrebbe iscriversi al campionato di Serie C per la stagione 2025-26, con sede a Monza. La società sta valutando quale allenatore possa essere il più idoneo e, come riportato da Tuttosport, attualmente stanno considerando quattro profili, tutti tecnici con esperienza nella terza divisione. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
I nerazzurri hanno ancora tanto da fare in questa stagione ma per migliorarsi è bene iniziare a monitorare alcune L'Inter inizia a pensare al calciomercato estivo. (Spazio Inter)
Intervistato da La Provincia, Pablo Paz, padre di Nico Paz, talento del Como che ha letteralmente stregato i dirigenti del calciomercato Inter, ha parlato così delle prospettive per il futuro di suo figlio. (InterNews24.com)
Nonostante manchino alcuni mesi alla sessione estiva di calciomercato, la Lazio è già a lavoro per cercare di rinforzare da subito la rosa di Baroni, in vista della nuova annata per i biancocelesti. Secondo quanto viene riportato da Sabah Sport, Fabiani starebbe lavorando al ruolo di esterno per lo scacchiere biancoceleste, e il nome che risulterebbe essere in auge è quello del turco del Fenerbahce Aydin. (LazioNews24.com)

Più precisamente a Valdebebas, casa del Real e meta non casuale. E' stata l'occasione per incontrare Carlo Ancelotti e suo figlio Davide e parlare del piatto forte, il futuro di Nico Paz corteggiato dall'Inter, ma il talento argentino che sta incantando sulle rive del lago non è stato l'unico argomento sul tavolo. (Calciomercato.com)
CERCASI ALLENATORE – Nella prossima stagione ci sarà anche l’Inter U23, ossia la seconda squadra nerazzurra che dovrebbe militare in Serie C. Dunque, dopo i progetti di Juventus, Milan e Atalanta, ecco che una quarta big inizierà anche il suo percorso con la seconda squadra. (Inter-News)
LA SITUAZIONE – La priorità assoluta è Nico Paz. L’Inter non ha dubbi e per Inter si intende tutto l’ambiente: dalla dirigenza allo stesso Simone Inzaghi. Dei tifosi non ne parliamo, si sogna l’arrivo del talento argentino. (Inter-News)