Seconda squadra Inter, aperti i sondaggi per il nuovo allenatore: ecco qual è il primo nome sulla lista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Seconda squadra Inter, la società sta ragionando su quale possa essere l’allenatore più adatto per la futura squadra Under 23: il primo nome sulla lista Dopo l’annuncio fatto alcune settimane fa da Beppe Marotta, l’Inter sta proseguendo i suoi sforzi per la creazione della futura squadra Under 23, la quale dovrebbe iscriversi al campionato di Serie C per la stagione 2025-26, con sede a Monza. La società sta valutando quale allenatore possa essere il più idoneo e, come riportato da Tuttosport, attualmente stanno considerando quattro profili, tutti tecnici con esperienza nella terza divisione. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

I nerazzurri hanno ancora tanto da fare in questa stagione ma per migliorarsi è bene iniziare a monitorare alcune L'Inter inizia a pensare al calciomercato estivo. (Spazio Inter)

Intervistato da La Provincia, Pablo Paz, padre di Nico Paz, talento del Como che ha letteralmente stregato i dirigenti del calciomercato Inter, ha parlato così delle prospettive per il futuro di suo figlio. (InterNews24.com)

Nonostante manchino alcuni mesi alla sessione estiva di calciomercato, la Lazio è già a lavoro per cercare di rinforzare da subito la rosa di Baroni, in vista della nuova annata per i biancocelesti. Secondo quanto viene riportato da Sabah Sport, Fabiani starebbe lavorando al ruolo di esterno per lo scacchiere biancoceleste, e il nome che risulterebbe essere in auge è quello del turco del Fenerbahce Aydin. (LazioNews24.com)

Inter U23, per l’allenatore si valutano 4 profili: ci sono due ex! – TS

Più precisamente a Valdebebas, casa del Real e meta non casuale. E' stata l'occasione per incontrare Carlo Ancelotti e suo figlio Davide e parlare del piatto forte, il futuro di Nico Paz corteggiato dall'Inter, ma il talento argentino che sta incantando sulle rive del lago non è stato l'unico argomento sul tavolo. (Calciomercato.com)

CERCASI ALLENATORE – Nella prossima stagione ci sarà anche l’Inter U23, ossia la seconda squadra nerazzurra che dovrebbe militare in Serie C. Dunque, dopo i progetti di Juventus, Milan e Atalanta, ecco che una quarta big inizierà anche il suo percorso con la seconda squadra. (Inter-News)

LA SITUAZIONE – La priorità assoluta è Nico Paz. L’Inter non ha dubbi e per Inter si intende tutto l’ambiente: dalla dirigenza allo stesso Simone Inzaghi. Dei tifosi non ne parliamo, si sogna l’arrivo del talento argentino. (Inter-News)