Inter, arriva dal Real: sta scappando da Madrid

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il colpo di calciomercato per l'Inter può arrivare grazie all'uscita dal Real Madrid e con beffa al Milan. Carlo Ancelotti potrebbe cederlo e, senza rinnovo, fare un favore adesso all'Inter mettendo il Milan KO, stando a quelle che erano le recenti voci di calciomercato. Dopo quanto era successo nelle (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Nico Paz Inter, il padre del talento del Como, Pablo, risponde così sulle voci di mercato legate al futuro di suo figlio Intervistato da La Provincia, Pablo Paz, padre di Nico Paz, talento del Como che ha letteralmente stregato i dirigenti del calciomercato Inter, ha parlato così delle prospettive per il futuro di suo figlio. (InterNews24.com)

L’Inter lavora concentrata sulla prossima finestra di mercato e non ha dubbi sul prossimo obiettivo. Di seguito riportato il nome protagonista. Il campionato è in pausa per la sosta delle nazionali, eppure, l’Inter continua a lavorare senza sosta sia sul campo, ma anche fuori dal rettangolo verde. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'asse Como-Real Madrid può arricchirsi di nuovi affari dopo Nico Paz: Cesc Fabregas chiede altri tre gioielli della Cantera blanca e incassa un primo "sì".Ha fatto rumore la notizia lanciata da ABC.es del viaggio di Fabregas a Madrid. (Calciomercato.com)

Dopo l’annuncio fatto alcune settimane fa da Beppe Marotta, l’Inter sta proseguendo i suoi sforzi per la creazione della futura squadra Under 23, la quale dovrebbe iscriversi al campionato di Serie C per la stagione 2025-26, con sede a Monza. (InterNews24.com)

Nico Paz Inter, il suo nome ad Appiano mette tutti d’accordo! Due ostacoli per arrivare all’argentino ma Ausilio non molla. La situazione (InterNews24.com)

Il padre di Nico Paz, Pablo, ha parlato a La Provincia di Como commentando così la stagione di suo figlio: "A Como si trova benissimo, un altro anno a Como sarebbe ok. Poi è chiaro che ci siano tanti interessi. (Firenze Viola)