Idf, ondata di raid nel sud del Libano, colpiti 6 villaggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Idf ha annunciato di aver lanciato un'ondata di attacchi, colpendo sei villaggi nel sud del Libano, in risposta al tiro di mortai da parte di Hezbollah durante il pomeriggio. Secondo i media libanesi, ci sarebbero feriti nelle zone prese di mira dall'Idf. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altri giornali
La tregua tra Israele e Hezbollah traballa, ma non per il gruppo filio-iraniano ma per lo ‘zelo’ dell'esercito israeliano che anche oggi ha sferrato attacchi con droni in Libano con il risultato di aver ucciso una persona a Beirut e ferito un soldato dell'esercito libanese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ora tutti gli attori regionali e non, coinvolti già direttamente o indirettamente nel conflitto mediorientale, si trovano di fronte ad una situazione ch… (L'HuffPost)
Lo riporta Ynet. La Francia: "Necessario che tutti rispettino l'accordo" (LAPRESSE)
(foto di archivio) Lo riferisce Times of Israel.Gli attacchi sono una risposta al lancio di due colpi di mortaio da parte di Hezbollah nell’area del Monte Dov questa sera, in violazione del cessate il fuoco. (Agenzia askanews)
Poiché la poltrona di capo è riservata a una figura… Beirut — «In Siria si sta realizzando il piano americano per il Medio Oriente che ha lo scopo di spezzare l’asse della resistenza e circondare l’Iran. (la Repubblica)