Tomori a Mediaset: "Se vinciamo stasera può cambiare la stagione"

Tomori a Mediaset: Se vinciamo stasera può cambiare la stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Tomori a Mediaset: "Se vinciamo stasera può cambiare la stagione" Fikayo Tomori è stato intervistato da Mediaset nel pre partita di Inter-Milan. Queste le sue parole poco prima del fischio d’inizio del derby di Supercoppa. Avete già battuto l’Inter in stagione, come potete ripetervi? “Dobbiamo essere forti nei duelli e fare più gol di loro. L’ultima partita non conta, oggi è una finale, una partita secca. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

OPPORTUNITÀ – Fikayo Tomori parla così prima di Inter-Milan: «Noi dobbiamo essere forti nei duelli, cercando di fare più gol di loro. Non conta il derby di campionato perché questa è una finale, partita secca. (Inter-News)

La Supercoppa Italiana è arrivata al suo ultimo atto. (ilmessaggero.it)

Il derby di Milano numero 241 vale la Supercoppa italiana. A Riyadh è tutto pronto per l'incrocio fra Inter e Milan: i nerazzurri inseguono la nona affermazione nel torneo, i rossoneri l'ottava. Inzaghi è già recordman a cinque trofei, ma potrebbe allungare ulteriormente nell'albo d'oro. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Milan, formazioni ufficiali: Conceiçao sceglie Musah per Bennacer. Panchina per Leao

Sono da poco ufficiali le formazioni del derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana 2025 in programma alle 20:00 ora italiana all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). Vediamo insieme, dunque, le scelte definitive dei due allenatori, Simone Inzaghi e Sergio Conceição. (Pianeta Milan)

Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha fatto il punto a qualche minuto dalla finale di Supercoppa Italiana contro il Milan: "Questo è il primo trofeo da conquistare e sappiamo che nel nostro Dna abbiamo questo percorso da inseguire, conquistare tutti i trofei possibili. (Sport Mediaset)

Inter-Milan, formazioni ufficiali: Conceiçao sceglie Musah per Bennacer. Panchina per Leao (Milan News)