Inter-Milan, le formazioni ufficiali: Taremi con Lautaro dal 1′
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le scelte di Simone Inzaghi e Sergio Conceicao per la finale di Supercoppa in programma questa sera Daniele Vitiello Redattore/inviato 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 18:59) Inter e Milan a Riad si affrontano stasera per il primo trofeo stagionale. In palio nei 90' che stanno per cominciare c'è la Supercoppa italiana già alzata dai nerazzurri negli ultimi tre anni. Simone Inzaghi si ritrova di fronte Sergio Conceicao, già eliminato con il suo Porto in Champions League due anni fa, ora subentrato a Paulo Fonseca (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
OPPORTUNITÀ – Fikayo Tomori parla così prima di Inter-Milan: «Noi dobbiamo essere forti nei duelli, cercando di fare più gol di loro. Non conta il derby di campionato perché questa è una finale, partita secca. (Inter-News)
Inter-Milan, formazioni ufficiali: Conceiçao sceglie Musah per Bennacer. Panchina per Leao (Milan News)
Siamo preparati, affrontiamo questa partita sapendo che è una stracittadina anche se giocata lontano da Milano, ma lo spirito è sempre quello. (Sport Mediaset)
L'Inter, che ha superato l'Atalanta per 2-0 ieri, sfiderà il Milan nella finale di Riyad dopo che i rossoneri hanno vinto per 2-1 in rimonta contro la Juventus nella seconda semifinale. (ilmessaggero.it)
Un derby che mette in palio la Supercoppa Italiana, ma non solo. Così scrive Libero: "Un derby di rabbia, di cattiveria, di vendette (agonistiche, naturalmente).Un derby che ha poco di patinato e tanto di decisivo non solo per la Supercoppa che mette in palio, con annessi 9,5 milioni che fanno un gran comodo (e che possono salire a11 milioni nel caso in cui si giocasse un'amichevole tra la vincente della Supercoppa italiana e della Supercoppa saudita), anche se i 6,7 milioni assicurati alla perdente sono un bottino da leccarsi i baffi - ed ecco spiegato il motivo per cui questa competizione si gioca quando vogliono loro, i sauditi, a casa loro e nel formato a quattro squadre. (fcinter1908)
Il derby di Milano numero 241 vale la Supercoppa italiana. A Riyadh è tutto pronto per l'incrocio fra Inter e Milan: i nerazzurri inseguono la nona affermazione nel torneo, i rossoneri l'ottava. Inzaghi è già recordman a cinque trofei, ma potrebbe allungare ulteriormente nell'albo d'oro. (TUTTO mercato WEB)