Libero – La “rabbia saudita”: Inter-Milan, derby di cattiveria e vendette sportive

Libero – La “rabbia saudita”: Inter-Milan, derby di cattiveria e vendette sportive
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Poche ore al calcio di inizio di Inter-Milan. Un derby che mette in palio la Supercoppa Italiana, ma non solo. Così scrive Libero: "Un derby di rabbia, di cattiveria, di vendette (agonistiche, naturalmente).Un derby che ha poco di patinato e tanto di decisivo non solo per la Supercoppa che mette in palio, con annessi 9,5 milioni che fanno un gran comodo (e che possono salire a11 milioni nel caso in cui si giocasse un'amichevole tra la vincente della Supercoppa italiana e della Supercoppa saudita), anche se i 6,7 milioni assicurati alla perdente sono un bottino da leccarsi i baffi - ed ecco spiegato il motivo per cui questa competizione si gioca quando vogliono loro, i sauditi, a casa loro e nel formato a quattro squadre. (fcinter1908)

Su altri media

Inter-Milan, le formazioni ufficiali: tandem Taremi-Lautaro, Leao e Thuram in panchina (TUTTO mercato WEB)

Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha fatto il punto a qualche minuto dalla finale di Supercoppa Italiana contro il Milan: "Questo è il primo trofeo da conquistare e sappiamo che nel nostro Dna abbiamo questo percorso da inseguire, conquistare tutti i trofei possibili. (Sport Mediaset)

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. Inter-Milan, ci siamo! Manca sempre meno alla finale di Supercoppa Italiana che vale il primo trofeo stagionale. (Inter-News)

Inter-Milan, le formazioni ufficiali: Taremi con Lautaro dal 1′

Le formazioni ufficiali del derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana 2025: così in campo all'Al-Awwal Park per il primo trofeo Emiliano Guadagnoli Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 19:01) (Pianeta Milan)

La Supercoppa Italiana è arrivata al suo ultimo atto. (ilmessaggero.it)

Le scelte di Simone Inzaghi e Sergio Conceicao per la finale di Supercoppa in programma questa sera Inter e Milan a Riad si affrontano stasera per il primo trofeo stagionale. In palio nei 90' che stanno per cominciare c'è la Supercoppa italiana già alzata dai nerazzurri negli ultimi tre anni. (fcinter1908)