TOP NEWS Ore 24 - Fiorentina, arriva Valentini e Quarta si allontana. Arsenal 2° in Premier
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina, arriva Valentini e Quarta si allontana. Arsenal 2° in Premier Oggi alle 00:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della tarda serata. TMW - Fiorentina, il mercato passa dall'Argentina. L'1 gennaio arriva Valentini, Quarta vicino al River - Leggi la notizia, CLICCA ! Dalla Spagna sicuri: il Barcellona vuole Leao, il Real Madrid sta valutando Huijsen - Leggi la notizia, CLICCA ! Del Piero ai Globe Soccer Awards: "Ritorno alla Juventus? Guardiamo avanti con positività" - Leggi la notizia, CLICCA ! Kean: "Quando sono tornato alla Juve avevo grandi aspettative, poi ci sono state delle scelte... (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Nicolas Valentini è arrivato al Viola Park. Dopo aver atteso più di 4 mesi allenandosi a parte a Buenos Aires, messo fuori rosa dal Boca Juniors, il nuovo difensore della Viola è a Firenze, pronto per mettersi a disposizione di Palladino. (Firenze Viola)
Dopo esser stato accostato al Napoli in alcuni possibili maxi scambi con la Fiorentina, Lucas Martinez Quarta sarebbe molto vicino a una nuova destinazione. Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sulla trattativa che porterebbe al ritorno del difensore al River Plate. (CalcioNapoli1926.it)
Pradè però oltre a scovare nuovi calciatori da inserire in rosa dovrà essere bravo a placare le avanzate delle altre squadre sui propri giocatori. Il calciomercato sta per aprire e la Fiorentina è pronta a mettere a segno i primi colpi di mercato in entrata. (Il Milanista)
BOVE – «È bellissimo, non è una partita come le altre per noi. Edoardo è un ragazzo che fa gruppo, ci fa piacere averlo con noi». Alessandro Ferrari ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Juve Fiorentina. (Juventus News 24)
Il centrale argentino ai nastri di partenza rappresentava uno dei difensori più intriganti all’asta per il fantacalcio, vista la sua propensione al bonus mostrata nelle scorse stagioni. (FantaMaster)
Alessandro Ferrari, dg della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio del match Juventus-Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)