Mahmood: "Faccio il tour poi sparisco: non mi vedrete più. È da due anni e mezzo che non mi fermo. Voglio scrivere nuove canzoni, devo vivere esperienze inedite"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A un anno dall’uscita di “Nei letti degli altri” (disco di platino) e dopo aver lanciato il singolo “Sottomarini”, Mahmood proseguirà a maggio il suo N.L.D.A. Tour nei palasport il 17 all’Unipol Arena diBologna, il 20 maggio al Palazzo dello Sport di Roma, il 21 al Palapartenope di Napoli, il 24 all’Inalpi Arena di Torino, per poi concludere il 25 all’Unipol Forum di Milano. “Lo show sarà più o meno lo stesso visto lo scorso autunno. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
È cambiato qualcosa nello show, Alessandro? «No, è lo stesso, diviso in tre momenti: decollo, volo e atterraggio. La prossima sarà il 21 maggio, di nuovo al Palapartenope, «e stavolta senza maschera: la festa sarà sul palco, questi ultimi concerti di fine maggio sono anche un modo per ringraziare chi ha creduto e ha supportato il progetto di “Nei letti degli altri”». (Il Mattino)
Ultime cinque date del tour di N.D.L.A., fino al 25 maggio, come chiusura di un percorso durato tre anni. Poi basta, Alessandro Mahmoud in arte Mahmood si ferma per un po'. "Ho bisogno di altro, di altre esperienze, conoscere posti e persone nuovi e poi raccontarli" ha detto il cantante due volte vincitore di Sanremo alla presentazione di questa coda del suo tour. (Tiscali Spettacoli)
Tour'. Tre anni intensi, un tour per chiudere un capitolo e poi viaggiare, conoscere persone e luoghi, e soprattutto, tornare a scrivere, per sé stesso. (Adnkronos)
Dicono: quello di Mahmood è un concerto «internazionale». Lui si schermisce: «Faccio solo musica senza pensare ai confini». (la Repubblica)
Armato di una pistola giocattolo e in pantaloncini. (Il Gazzettino)
Leggi l'articolo a cura di Ilaria Urbani (la Repubblica)