Mahmood: “A chi non credeva in me oggi non direi nulla: la cosa migliore è rispondere con i fatti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel corso della puntata di Dedikiss Marco e Raf hanno avuto ospite in diretta Mahmood che è venuto a trovarci nei nostri studi per svelarci qualche anticipazione sul tour in partenza a maggio. L’ospite di oggi è Mahmood! Buongiorno! Devi sapere che tu sei stato la nostra prima intervista esattamente 3 anni fa. E la coincidenza è che la prima domanda che ti abbiamo fatto è “Come stai” e tu ci hai risposto “Una Pasqua! Siccome adesso è periodo, noi te lo richiediamo. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lui si schermisce: «Faccio solo musica senza pensare ai confini». Fatto sta che il live del 32enne cantautore milanese, il 20 maggio al Palazzo dello Sport, non somiglia a niente di ciò che si vede in Italia, come del resto la musica di questo sedicente diavoletto («se potessi sparerei a tutti con questa»,… (la Repubblica)

Tour 2025 presenterà lo stesso concept degli spettacoli tenuti nello scorso autunno e conterà cinque date, con partenza da Bologna e tappe anche a Roma (Palazzo dello Sport, 20 maggio) e Milano (Unipol Forum, 25). (Leggo.it)

L’esclusione a X-Factor La sua carriera è partita con un’esclusione: a X-Factor, nel 2012, infatti, Simona Ventura l’ha scartato agli Home Visit. (Radio 105)

Un'esigenza, quella di ritrovare l'ispirazione nel viaggio e nell'incontro, che lo vedrà lontano dai palcoscenici e dagli stadi che, per ora, non sono nei suoi programmi. Tour'. (Adnkronos)

Ma un altro dei motivi è questo qui...». Alessandro Mahmood non sfugge alla passione dolce, che condivide con Fiorella Mannoi… (la Repubblica)

Alessandro Mahmoud, da tutti conosciuto come Mahmood, che Sanremo lo ha vinto ben tre volte, nel 2018 nella sezione Giovani con «Gioventù bruciata», nel 2019 con «Soldi» e nel 2022 con «Brividi» in collaborazione con Blanco, il 21 maggio sarà in concerto al Palapartenope di Fuorigrotta con il suo «Nlda Tour». (Corriere Del Mezzogiorno)