Juve, eliminazione a sorpresa per gli USA di McKennie e Weah

Juvenews.eu SPORT

Termina ai gironi la Copa America degli USA di McKennie e Weah: decisiva la sconfitta contro l'Uruguay. La nota della Juve Con la sconfitta contro l’Uruguay termina ai gironi la Copa America degli Stati Uniti. A passare il turno oltre alla Celeste è infatti Panama. USA fuori dalla Copa America: il comunicato della Juve La Juve in una nota ha scritto: “Eliminazione a sorpresa per gli Stati Uniti padroni di casa ma costretti ad abbandonare la corsa alla fase a eliminazione diretta della Copa America 2024 dopo la sconfitta per 1-0 incassata a Kansas City contro l’Uruguay – abile a massimizzare il risultato grazie al gol realizzato da Mathias Olivera al 66’. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri giornali

La rete è arrivata su azione nata da calcio di punizione: palla messa in mezzo dalla destra, colpo di testa e respinta del portiere Turner, sfera finita addosso al difensore uruguaiano che l'ha ribattuta in rete. (OneFootball - Italiano)

Gli Stati Uniti sono stati eliminati dalla Coppa America, un'onta per la nazionale a stelle e strisce perché è la prima volta nella storia del torneo che la squadra ospitante non è riuscita a superare la fase a gironi. (Sport Mediaset)

Coppa America: choc in Usa per l'eliminazione, ma il ct Berhalter rimane al suo posto Gli Stati Uniti sono stati eliminati dalla Coppa America, un'onta per la nazionale a stelle e strisce perchè è la prima volta nella storia del torneo che la squadra ospitante non è riuscita a superare la fase a gironi. (TUTTO mercato WEB)

Coppa America: choc in Usa per l'eliminazione ma il ct resiste

Seconda sconfitta in tre partite, nel Gruppo C della Copa América 2024, per gli USA di Christian Pulisic e Yunus Musah: eliminati dal torneo Nella notte, all'Arrowhead Stadium di Kansas City, gli USA del Commissario Tecnico Gregg Berhalter hanno perso, 0-1, contro l'Uruguay, nella terza e ultima partita del Girone C della Copa América 2024. (Pianeta Milan)

Coppa Amercia afp E' finita tra mille polemiche l'avventura degli Stati Uniti in Coppa America. I padroni di casa sono stati eliminati dopo la sconfitta contro l'Uruguay ma sulla gara pesa un episodio dubbio che ha fatto infuriare gli americani, convinti che il gol partita sia stato segnato dal napoletano Olivera in fuorigioco. (Sport Mediaset)

Gli Stati Uniti sono stati eliminati dalla Coppa America, un'onta per la nazionale a stelle e strisce perchè è la prima volta nella storia del torneo che la squadra ospitante non è riuscita a superare la fase a gironi. (Tuttosport)