La pace governo-Stellantis: impegni vaghi e molti rinvii

La pace governo-Stellantis: impegni vaghi e molti rinvii
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Sarà una probabile entente cordiale quella tra Stellantis e il governo Meloni, oggi al tavolo col ministro Adolfo Urso. Omaggio all’azionariato a prevalenza francese del gruppo (Peugeot e Stato transalpino) e, nello stesso tempo, una tregua nei rapporti tra il colosso e l’esecutivo dopo l’uscita di scena dell’ad Carlo Tavares. Che cosa ci guadagnerà il … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

settore auto. "Dobbiamo mantenere l'occupazione del Paese, è l'occupazione", sottolinea il presidente di Confindustria, (Tuttosport)

Dal palco della kermesse di Fratelli d'Italia è partito l'auspicio del presidente di Confindustria, Emanuele Orsini, di una maggiore chiarezza futura su cosa intende fare Stellantis in Italia. Il caso Stellantis ha tenuto banco nella penultima giornata di Atreju. (il Giornale)

Conosciuto per la sua esperienza nella gestione degli interessi automobilistici della famiglia Agnelli, che includono marchi prestigiosi come Ferrari e Fiat, Elkann sta puntando su un approccio collaborativo per rafforzare la stabilità della quarta casa automobilistica più grande al mondo. (ClubAlfa.it)

Stellantis, è il giorno della «svolta» (che non ci sarà)

Lo ha detto il presidente di Confindustria Emanuele Orsini intervenendo ad Atreju a un dibattito sulla crisi del settore auto. «È ovvio che l'appuntamento del 17 è molto importante. (La Stampa)

L'avvertimento di Emanuele Orsini è chiaro: con il Green Deal sono a rischio 270mila posti di lavoro in Europa e 70mila nella filiera dell'automotive in Italia. Il Green Deal sul settore dell’auto: le parole di Orsini Ad Atreju, il presidente di Confindustria, Emanuele Orsini ha espresso preoccupazione per il futuro dell'industria automobilistica italiana, in particolare alla luce dell'addio di Tavares da Stellantis (QuiFinanza)

Carico di fin troppe aspettative, oggi alle 14 al ministero delle Imprese si terrà l’ennesimo tavolo Stellantis, il primo dopo le dimissioni di Carlos Tavares. (il manifesto)