Felici: «Sono contento per la fiducia che il mister mi sta dando. Con il Monza sarà una gara difficilissima. Sulla Nazionale…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mattia Felici, esterno del Cagliari, è intervenuto al termine dell’amichevole con la Macomerese. Le dichiarazioni L’amichevole andata in scena nella giornata odierna tra Macomerese–Cagliari allo stadio Scalarba si è conclusa con una grandiosa vittoria per i rossoblù (0-9). In seguito è intervenuto l’esterno Mattia Felici, il quale ha rilasciato ai media le seguenti dichiarazioni: TIFOSI – «I tifosi per noi fanno sempre molti sacrifici, seguendoci in casa e in trasferta, quando possiamo li ringraziamo anche in questo modo, venendo ad incontrarli a casa loro. (CagliariNews24.com)
Su altri giornali
In Giappone era appena iniziata un'intensa giornata lavorativa. C'erano frotte di impiegati stremati dal duro lavoro d'ufficio, salaryman incravattati desiderosi di ottenere ambite promozioni, studenti con zaini pieni di libri e pendolari occasionali. (Inside Over)
Calafiori – si apprende – ha eseguito in tarda mattinata accertamenti strumentali per il trauma distorsivo-contusivo al ginocchio sinistro riportato appunti nel finale di gara tra Italia e Germania. La Nazionale di Luciano Spalletti perde Riccardo Calafiori, vittima di un infortunio al ginocchio sinistro. (Terzo Tempo Napoli)
Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni di Sky. Di seguito le parole del difensore del Milan sugli obiettivi dei rossoneri da qui a fine stagione. Le parole di Alessandro Florenzi, terzino del Milan, in vista del finale di stagione dei rossoneri, a cominciare dalla sfida con il Napoli (CalcioNews24.com)
L’ex giocatore della Lazio ha commentato il momento della squadra biancoceleste durante l’evento Panini Tour che si è svolto in giornata LAZIO DI OGGI – La Lazio oggi? La seguo, mio figlio è un tifoso sfegatato. (LazioNews24.com)
TOKYO (l'Adige)
Florenzi: «Semifinale di Coppa Italia contro l’Inter? Si può fare tutto!» E poi arrivano i complimenti a Barella da parte del difensore del Milan Intervistato dai microfoni di Sky Sport, Alessandro Florenzi, difensore del Milan, ha parlato cosi: (InterNews24.com)