Infortuni Inter, ECCO quando tornano Acerbi e Calhanoglu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvicina giorno dopo giorno il recupero degli infortunati in casa Inter. Se per Carlos Augusto se ne riparlerà solamente dopo la sosta di novembre, buone notizie da Appiano Gentile arrivano sul fronte Acerbi e Calhanoglu. Entrambi, come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri, non sono partiti con i compagni per la trasferta di Empoli. Si tratta di un’assenza già calcolata nella testa di Simone Inzaghi che ha ben in mente quali saranno i tempi di recupero. (Passione Inter)
La notizia riportata su altri media
ALTERNANZE – Le alternanze sono quanto di più caro, e al contempo prezioso, ci sia per Simone Inzaghi. L’allenatore nerazzurro ha a disposizione una rosa composta da dieci coppie di giocatore tra loro sostituibili per ruolo e non fa nulla per non sfruttarli. (Inter-News)
Empoli-Inter, Inzaghi cambia idea: c'è una novità in regia. Zielinski verso la panchina (L'Interista)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Simone Inzaghi ha scelto la formazione che nel tardo pomeriggio scenderà in campo al Castellani di Empoli. Non ci sono grosse sorprese. Partiamo dal reparto avanzato dove, il capitano, Lautaro Martinez e Thuram partiranno dal primo minuto. (L'Interista)
CONFERENZA STAMPA INZAGHI POST PARTITA EMPOLI-INTER Dico complimenti ai ragazzi perché non era semplice. Da allenatore sono rimasto lucido dopo la partita, abbiamo analizzato una partita difficile. (Inter-News)
La nona giornata di Serie A si è appena chiusa, ma è quasi tempo di tornare in campo per il turno infrasettimanale. La squadra di Simone Inzaghi deve tornare a vincere dopo il 4-4 interno contro la Juventus, mentre i toscani sono alla ricerca dell'ennesima impresa in quest'avvio di stagione. (ilmessaggero.it)