Elon Musk e la bizzarra foto col lavabo in mano alla Casa Bianca scatena il giallo. Ecco cosa vuole dire
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quale è il messaggio che nasconde la bizzarra fotografia che ritrae Elon Musk dentro lo Studio Ovale, alla Casa Bianca mentre trasporta – ridendo a crepapelle - un lavabo di ceramica bianca? La foto l'ha postata lui stesso su X con il commento “let that sink in”, traducibile più o meno con “digerite anche questa”, senza aggiungere altre frasi a corredo in modo da solleticare la curiosità e finire al centro di un caso anche se stavolta sembrerebbe di facile soluzione. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
In fortissimo rialzo anche il titolo della Trump Media & Technology Group, che vola del 12,67%. (L'HuffPost)
Parole che potrebbero sembrare quasi un’investitura per le prossime elezioni. Nel suo primo discorso dopo la vittoria alle presidenziali sul palco del centro congressi di Palm Beach, Donald Trump ha ringraziato ed elogiato Elon Musk. (Il Fatto Quotidiano)
Elon Musk ha postato come un matto nella notte elettorale. Tra l’altro è stato il primo ad annunciare la vittoria di Donald Trump con questo post su X dal sapore tennistico: «Game, set, match». Uno dei più divertenti è l’autocitazione che si è fatto con il meme di se stesso che entra nello Studio Ovale tenendo in mano un lavandino. (Milano Finanza)
L’America ha scelto, e l’ex presidente si mette comodo in villa, con Elon Musk e la moglie Melania: tanto, comunque vada, vince lui; o almeno dirà di averlo fatto. Donald Trump è arrivato a casa. (Corriere della Sera)
Ma l'arcipelago Trump che ha sostenuto The Donald nella sua corsa alla riconquista della Casa Bianca annovera una larga schiera di nomi di (Secolo d'Italia)
Dopo i primi endorsement, il proprietario di SpaceX e del social media X ha assunto un ruolo fondamentale nella campagna elettorale di Donald Trump. Ora, con l’elezione del candidato repubblicano alla Casa Bianca, è prevedibile che avrà una posizione all’interno del governo. (Sky Tg24 )