Visnadi: «Non mi aspetto l’Inter in finale di Champions League»

Visnadi: «Non mi aspetto l’Inter in finale di Champions League»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha raggiunto un’insperata finale di Champions League due stagioni fa. Altrettanto difficile sembra conquistare quel traguardo oggi, come afferma Gianni Visnadi. L’OBIETTIVO – L’Inter giocherà nella giornata di mercoledì 23 ottobre la sua terza partita di questa Champions League contro lo Young Boys in Svizzera. I nerazzurri, giunti in finale della competizione europea due anni fa e usciti agli ottavi nella scorsa edizione del torneo, intendono dimostrare nuovamente di poter ottenere risultati importanti in Europa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Inter è la squadra contro cui la Roma ha realizzato più gol (232) in Serie A, ma anche quella contro cui i giallorossi hanno subito più reti (298); quella nerazzurra potrebbe diventare la prima squadra a segnare 300 gol contro una singola avversaria nel massimo campionato italiano. (Fantacalcio ®)

CONFERENZA MAGNIN – Lo Young Boys è pronto per accogliere nella sua città l’Inter in occasione della terza partita di Champions League. Gli svizzeri, ancora a zero punti dopo le sconfitte contro Aston Villa e Barcellona, proveranno ad impensierire i campioni d’Italia. (Inter-News)

Il big match di questa giornata di Serie A vedrà di fronte Roma e Inter. Ivan Juric vuole risposte importanti dalla formazione giallorossa dopo gli ultimi risultati altalenanti prima della sosta. Lo stesso vale per Simone Inzaghi che non vuole allontanarsi troppo dal Napoli. (SportItalia.it)

Quali sono le 4 città con gli affitti più bassi d’Italia? Eccole svelate

LIVE tutte le notizie della partita tra Roma-Inter (ore 20.45): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Roma-Inter si gioca per l’ottava giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News. (Inter-News)

(Inter-News)

La città calabrese è conosciuta per avere uno dei mercati immobiliari più accessibili d’Italia. Qui, il costo medio di un affitto si aggira intorno ai 300-350 euro mensili per un bilocale in zone centrali. (Proiezioni di Borsa)