Lazio-Monza, sfida per Casadei: il retroscena sul Milan |Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato Il Chelsea di Enzo Maresca sta volando in Premier League dove occupa il secondo posto momentaneo dietro la fuoriserie Liverpool. Il merito va sicuramente al tecnico italiano, capace di ottenere il massimo da una rosa extra-large piena di talenti. L’obiettivo per il mercato di gennaio sarà anche quello di sfoltire la rosa e dare la possibilità a tanti di andare a giocare con più continuità. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Un giocatore che in passato ha vestito la maglia nerazzurra potrebbe partire nel mercato di gennaio: il Milan ci aveva pensato, ci riproverà? (MilanLive.it)
Cesare Casadei potrebbe presto fare ritorno in Italia. Casadei non ha brillato in Premier League e potrebbe tornare nel nostro campionato già a partire dalla prossima sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)
La Lazio, oltre alla pista Reda Belahyane, per la mediana mantiene viva l’attenzione per Cesare Casadei, centrocampista classe 2003, ex Inter e attuale promessa del calcio italiano. Casadei, che milita nell’Under 21 azzurra, è considerato uno dei talenti più interessanti e futuribili. (TUTTO mercato WEB)
Come riportato dall’Ansa, ci potrebbe essere uno scenario a sorpresa per Cesare Casadei. Il calciomercato Lazio vorrebbe portarlo a Formello nella sessione di gennaio, ma la valutazione di oltre 30 milioni di euro del Chelsea spaventa i biancocelesti. (Lazio News 24)
Il giovane centrocampista classe 2003 ha finora raccolto sei presenze in stagione tra Carabao Cup e Conference League, mentre in Premier non è mai stato ancora impiegato. Per questo motivo il ragazzo potrebbe decidere di far ritorno in Italia, dove ha diversi estimatori tra cui la stessa Fiorentina, che la scorsa estate lo aveva seguito molto da vicino. (Firenze Viola)
La Lazio ha chiesto al Chelsea informazioni su Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 dall'enorme potenziale. Ex giovanili dell'Inter, Casadei è considerato uno dei giovani italiani più promettenti, sia per tecnica che per temperamento in campo. (Fantacalcio ®)