Calciomercato Lazio | Casadei, il Chelsea spara alto. E per il prestito...

Calciomercato Lazio | Casadei, il Chelsea spara alto. E per il prestito...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Cesare Casadei è sempre più lontano dal Chelsea. Con Maresca non sta trovando spazio (in questa stagione, zero presenze in Premier e cinque in Conference League), per questo a gennaio potrebbe definitivamente lasciare Londra. In Italia ci sono diverse squadre sulle sue tracce, tra cui anche la Lazio, oltre a Monza e Bologna. Secondo quanto riportato dall'ANSA, però, sarebbe difficile un addio in prestito. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Sembra passato un secolo ma davanti agli occhi di tutto il globo il classe 2003 aveva incantato in ogni partita, risultando capocannoniere e miglior giocatore del torneo nonostante la sconfitta in finale degli azzurrini con l'Uruguay. (Tuttosport)

Il Chelsea di Enzo Maresca sta volando in Premier League dove occupa il secondo posto momentaneo dietro la fuoriserie Liverpool. Il merito va sicuramente al tecnico italiano, capace di ottenere il massimo da una rosa extra-large piena di talenti. (Calciomercato.com)

L’ex Inter in prestito: tutto confermato in casa Milan

Come riportato dall’Ansa, ci potrebbe essere uno scenario a sorpresa per Cesare Casadei. Il calciomercato Lazio vorrebbe portarlo a Formello nella sessione di gennaio, ma la valutazione di oltre 30 milioni di euro del Chelsea spaventa i biancocelesti. (Lazio News 24)

L’andamento altalenante del Milan di questa prima parte di stagione spinge la società a pensare a qualche rinforzo. Con l’avvicinarsi del mercato di gennaio sono tante le idee che si fanno strada in tutti i reparti. (Milan News 24)

Un giocatore che in passato ha vestito la maglia nerazzurra potrebbe partire nel mercato di gennaio: il Milan ci aveva pensato, ci riproverà? (MilanLive.it)