La Lazio non vuole il prestito di Casadei, ma il Chelsea chiede oltre 30 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio non vuole il prestito di Casadei, ma il Chelsea chiede oltre 30 milioni La Lazio, oltre alla pista Reda Belahyane, per la mediana mantiene viva l’attenzione per Cesare Casadei, centrocampista classe 2003, ex Inter e attuale promessa del calcio italiano. Casadei, che milita nell’Under 21 azzurra, è considerato uno dei talenti più interessanti e futuribili. Nel progetto biancoceleste, orientato al lungo termine, sarebbe un investimento strategico e mirato (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio (Juventus News 24)
E' uno dei talenti emergenti del calcio italiano ma Cesare Casadei, ex grande protagonista nei tornei internazionali giocati con le giovanili dell'Italia, non sta trovando spazio nel Chelsea (in questa stagione, zero presenze in Premier e cinque in Conference League), e per questo il club londinese allenato da Enzo Maresca sarebbe entrato nell'ordine delle idee di cedere il talentuoso centrocampista classe 2003 (Tiscali)
Un giocatore che in passato ha vestito la maglia nerazzurra potrebbe partire nel mercato di gennaio: il Milan ci aveva pensato, ci riproverà? (MilanLive.it)
Casadei Lazio, la valutazione del Chelsea spaventa i club italiani e si potrebbe aprire uno scenario a sorpresa per il centrocampista Per questo motivo il centrocampista italiano potrebbe rimanere in Premier League e far ritorno al Leicester, squadra in cui ha già militato in passato. (Lazio News 24)
Cesare Casadei è sempre più lontano dal Chelsea. Con Maresca non sta trovando spazio (in questa stagione, zero presenze in Premier e cinque in Conference League), per questo a gennaio potrebbe definitivamente lasciare Londra. (La Lazio Siamo Noi)
Casadei non ha brillato in Premier League e potrebbe tornare nel nostro campionato già a partire dalla prossima sessione di calciomercato. Cesare Casadei potrebbe presto fare ritorno in Italia. (Pianeta Milan)