Casadei Juve, c’è un nuovo club italiano sulle tracce del classe 2003: le ultimissime sul futuro del centrocampista

Casadei Juve, c’è un nuovo club italiano sulle tracce del classe 2003: le ultimissime sul futuro del centrocampista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Su altri media

Il 19 agosto 2022 l'Inter ufficializza la cessione del centrocampista al Chelsea. Il giocatore non aveva mai debuttato in Serie A, ma aveva brillato nel campionato Primavera convincendo i blues a investire una cifra importantissima, circa 15 milioni più 5 di bonus. (Pianeta Milan)

Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio (Juventus News 24)

Cesare Casadei, ex grande protagonista nei tornei internazionali giocati con le giovanili dell'Italia, non sta trovando spazio nel Chelsea (in questa stagione, zero presenze in Premier e cinque in Conference League), e per questo il club londinese allenato da Enzo Maresca sarebbe entrato nell'ordine delle idee di cedere il talentuoso centrocampista classe 2003 (fcinter1908)

Chi è Cesare Casadei: il giovane fenomeno italiano che il Chelsea valuta oltre 30 milioni di euro

La Serie A vuole Cesare Casadei ma non sarà semplice riportare in Italia uno dei talenti più brillanti del calcio italiano, protagonista assoluto della cavalcata azzurra nel Mondiale U20 del 2023 . (Tuttosport)

Occhi anche sul centrocampo, dove i rossoneri cercano alternative per far rifiatare Fofana e Reijnders. L’andamento altalenante del Milan di questa prima parte di stagione spinge la società a pensare a qualche rinforzo. (Milan News 24)

E' uno dei talenti emergenti del calcio italiano ma Cesare Casadei, ex grande protagonista nei tornei internazionali giocati con le giovanili dell'Italia, non sta trovando spazio nel Chelsea (in questa stagione, zero presenze in Premier e cinque in Conference League), e per questo il club londinese allenato da Enzo Maresca sarebbe entrato nell'ordine delle idee di cedere il talentuoso centrocampista classe 2003 (Tiscali)