L’ex Inter in prestito: tutto confermato in casa Milan

L’ex Inter in prestito: tutto confermato in casa Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Un giocatore che in passato ha vestito la maglia nerazzurra potrebbe partire nel mercato di gennaio: il Milan ci aveva pensato, ci riproverà? La sessione invernale del calciomercato si avvicina e c’è grande curiosità di vedere se la società rossonera interverrà per migliorare la squadra affidata a Paulo Fonseca. Come abbiamo raccontato tante volte, il centrocampo è un reparto nel quale sarebbe utile prendere un rinforzo a gennaio. (MilanLive.it)

Su altre testate

Il giovane centrocampista classe 2003 ha finora raccolto sei presenze in stagione tra Carabao Cup e Conference League, mentre in Premier non è mai stato ancora impiegato. Nonostante l'arrivo in panchina di un connazionale come Enzo Maresca, l'avventura di Cesare Casadei al Chelsea continua a non decollare. (Firenze Viola)

Il Chelsea di Enzo Maresca sta volando in Premier League dove occupa il secondo posto momentaneo dietro la fuoriserie Liverpool. Il merito va sicuramente al tecnico italiano, capace di ottenere il massimo da una rosa extra-large piena di talenti. (Calciomercato.com)

Il suo nome è finito sul taccuino della Lazio, che ha necessità di rinforzare il reparto. Si tratterebbe di un investimento a lungo termine, ecco perché il primo approccio è quello di un prestito con diritto di riscatto. (Fantacalcio ®)

Lazio-Monza, sfida per Casadei: il retroscena sul Milan |Primapagina

Il giocatore non aveva mai debuttato in Serie A, ma aveva brillato nel campionato Primavera convincendo i blues a investire una cifra importantissima, circa 15 milioni più 5 di bonus. Cesare Casadei potrebbe presto fare ritorno in Italia. (Pianeta Milan)

La Lazio non vuole il prestito di Casadei, ma il Chelsea chiede oltre 30 milioni (TUTTO mercato WEB)

Cesare Casadei è sempre più lontano dal Chelsea. Con Maresca non sta trovando spazio (in questa stagione, zero presenze in Premier e cinque in Conference League), per questo a gennaio potrebbe definitivamente lasciare Londra. (La Lazio Siamo Noi)