Chi è Cesare Casadei: il giovane fenomeno italiano che il Chelsea valuta oltre 30 milioni di euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' uno dei talenti emergenti del calcio italiano ma Cesare Casadei, ex grande protagonista nei tornei internazionali giocati con le giovanili dell'Italia, non sta trovando spazio nel Chelsea (in questa stagione, zero presenze in Premier e cinque in Conference League), e per questo il club londinese allenato da Enzo Maresca sarebbe entrato nell'ordine delle idee di cedere il talentuoso centrocampista classe 2003 (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altri media
Gianni Pampinella Redattore 25 dicembre - 17:14 Viste le richieste pervenute dall'Italia (almeno tre: Monza, Lazio e Bologna), intenderebbe dare via Casadei soltanto a titolo definitivo (fcinter1908)
Sembra passato un secolo ma davanti agli occhi di tutto il globo il classe 2003 aveva incantato in ogni partita, risultando capocannoniere e miglior giocatore del torneo nonostante la sconfitta in finale degli azzurrini con l'Uruguay. (Tuttosport)
Nonostante l'arrivo in panchina di un connazionale come Enzo Maresca, l'avventura di Cesare Casadei al Chelsea continua a non decollare. Il giovane centrocampista classe 2003 ha finora raccolto sei presenze in stagione tra Carabao Cup e Conference League, mentre in Premier non è mai stato ancora impiegato. (Firenze Viola)
Casadei Lazio, la valutazione del Chelsea spaventa i club italiani e si potrebbe aprire uno scenario a sorpresa per il centrocampista Come riportato dall’Ansa, ci potrebbe essere uno scenario a sorpresa per Cesare Casadei. (Lazio News 24)
Il Chelsea di Enzo Maresca sta volando in Premier League dove occupa il secondo posto momentaneo dietro la fuoriserie Liverpool. Il merito va sicuramente al tecnico italiano, capace di ottenere il massimo da una rosa extra-large piena di talenti. (Calciomercato.com)
Casadei non ha brillato in Premier League e potrebbe tornare nel nostro campionato già a partire dalla prossima sessione di calciomercato. Il giocatore non aveva mai debuttato in Serie A, ma aveva brillato nel campionato Primavera convincendo i blues a investire una cifra importantissima, circa 15 milioni più 5 di bonus. (Pianeta Milan)