Calciomercato Milan – Casadei possibile? Il retroscena. Moncada…

Calciomercato Milan – Casadei possibile? Il retroscena. Moncada…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Cesare Casadei potrebbe presto fare ritorno in Italia. Il 19 agosto 2022 l'Inter ufficializza la cessione del centrocampista al Chelsea. Il giocatore non aveva mai debuttato in Serie A, ma aveva brillato nel campionato Primavera convincendo i blues a investire una cifra importantissima, circa 15 milioni più 5 di bonus. Casadei non ha brillato in Premier League e potrebbe tornare nel nostro campionato già a partire dalla prossima sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Su altri media

Il giovane centrocampista classe 2003 ha finora raccolto sei presenze in stagione tra Carabao Cup e Conference League, mentre in Premier non è mai stato ancora impiegato. Nonostante l'arrivo in panchina di un connazionale come Enzo Maresca, l'avventura di Cesare Casadei al Chelsea continua a non decollare. (Firenze Viola)

Un giocatore che in passato ha vestito la maglia nerazzurra potrebbe partire nel mercato di gennaio: il Milan ci aveva pensato, ci riproverà? (MilanLive.it)

La Serie A vuole Cesare Casadei ma non sarà semplice riportare in Italia uno dei talenti più brillanti del calcio italiano, protagonista assoluto della cavalcata azzurra nel Mondiale U20 del 2023 . (Tuttosport)

Casadei, il Chelsea fissa il prezzo: c'è solo un modo per arrivarci

TUTTOmercatoWEB.com Cesare Casadei è sempre più lontano dal Chelsea. Con Maresca non sta trovando spazio (in questa stagione, zero presenze in Premier e cinque in Conference League), per questo a gennaio potrebbe definitivamente lasciare Londra. (La Lazio Siamo Noi)

Occhi anche sul centrocampo, dove i rossoneri cercano alternative per far rifiatare Fofana e Reijnders. L’andamento altalenante del Milan di questa prima parte di stagione spinge la società a pensare a qualche rinforzo. (Milan News 24)

Casadei Lazio, la valutazione del Chelsea spaventa i club italiani e si potrebbe aprire uno scenario a sorpresa per il centrocampista Come riportato dall’Ansa, ci potrebbe essere uno scenario a sorpresa per Cesare Casadei. (Lazio News 24)