Cosatti: "C'è molta aspettativa in Francia per la partita di questa sera"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista Francesco Cosatti, inviato di Sky Sport, ha raccontato in collegamento dalla Francia le ultime sensazioni in vista del match di questa sera tra Lille e Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: "Qui in Francia c'è molta attesa per questa partita importante. La Juventus affronterà un allenatore considerato "ammazza grandi squadre", come Genesio. Un tecnico che sa come fermare le migliori squadre, avendo recentemente sconfitto Mourinho, Guardiola e Ancelotti (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Juventus, la qualificazione agli ottavi di Champions è richiesta dal bilancio: ecco quanto vale (TUTTO mercato WEB)
La Juventus non va oltre il pareggio contro il Lille, durante la trasferta francese in Champions League. Lille-Juventus, finisce 1-1: arrivano le dichiarazioni di Thiago Motta ai microfoni di Sky Sport dopo la fine del match di Champions League. (SpazioJ)
L'olandese indosserà ancora una protezione per la costola fratturata. Conceicao, Weah e Yildiz si giocano due maglie. (Tutto Juve)
19:00 - Amiche e amici di Tuttojuve.com, benvenuti alla diretta testuale di Lille-Juventus, gara valida per la quarta giornata di Champions League. I bianconeri sono chiamati a riscattare la sconfitta subita nell’ultimo turno contro lo Stoccarda, ma di fronte avranno una squadra in forma, reduce da 6 punti conquistati nelle prime tre gare. (Tutto Juve)
La Juve deve affrontare un vero e proprio incubo degli ultimi anni: Thiago Motta è chiamato a sfatare un tabù che tiene in ansia i tifosi (SpazioJ)
E proveremo a vincere.Genesio sa come affrontare questo tipo di gare e ha tutta la nostra fiducia al di là del calendario e degli infortuni. Alessandro Barnaba, proprietario del Lille parla a Gazzetta: "Con la Juve cercheremo di fare la nostra partita. (Tutto Juve)