Massa e arbitri allo sbando: l’errore in Roma-Inter emblema della stagione

Massa e arbitri allo sbando: l’errore in Roma-Inter emblema della stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L'errore commesso da Davide Massa in Roma-Inter non è solo un episodio isolato, ma la punta dell’iceberg di una gestione arbitrale preoccupante in Serie A. L’intervento di Bryan Cristante su Marcus Thuram, chiaramente falloso e da sanzionare con nu cartellino rosso, è stato ignorato in maniera clamorosa. Oltre gli arbitri, anche il livello del gioco espresso in campo durante tutta l'ottava giornata di campionato è stato basso. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Al 30º del primo tempo, l’episodio che fa più più discutere: Thuram e Cristante si involano verso l’area di rigore, il romanista colpisce col piede l’interista mentre il pallone viaggia a rasoterra. (fcinter1908)

La partita tra i giallorossi e i nerazzurri è stata arbitrata da Davide Massa. Roma-Inter è finita uno a zero per i nerazzurri ma ha lasciato dietro di sé qualche strascico. (fcinter1908)

IL RAGIONAMENTO – Antonio Cassano è intervenuto sul canale Twitch di Vivaelfutbolreal per esprimere la sua opinione in merito al paragone fatto dal giornalista Fabrizio Biasin a Pressing tra l’Inter e il Barcellona guardiolano. (Inter-News)

La moviola di Calvarese su TuttoSport: "Manca un rosso a Cristante, Thuram andava in porta"

Non sono mancate le polemiche al VAR, con i rossi che sono mancati e si fa luce su quello che è il big match del week-end. (Spazio Inter)

ROMA - L'Inter di Simone Inzaghi non cade nella trappola della Roma dell'ex Ivan Juric e torna dalla Capitale con tre punti preziosi per la classifica. (Inter-News)

Gianpaolo Calvarese è intervenuto sulle colonne di TuttoSport per commentare la direzione arbitrale di Massa in Roma-Inter: "Davide Massa all’Olimpico dirigeva la gara numero duecentonove in carriera in Serie A, ed era al secondo big match stagionale dopo Lazio-Milan. (L'Interista)