Vaccino Covid e reazioni avverse psichiatriche correlate, in aumento depressione, schizofrenia, bipolarismo, ansia, disturbi del sonno e sessuali - LO STUDIO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da uno studio condotto in Corea del Sud e pubblicato sulla rivista scientifica Molecular Psychiatry del gruppo di Nature sono emersi problemi psichiatrici tra le reazioni avverse al vaccino Covid. Tra i disturbi più diffusi dopo la somministrazione dei vaccini a mRNA vi sarebbero schizofrenia, depressione, disturbo bipolare, ansia, disturbi dissociativi, legati allo stress e somatoformi, disturbi del sonno e disturbi sessuali. (Il Giornale d'Italia)
Su altri giornali
La campionessa olimpica: "Stiamo assistendo ad una rivoluzione 'al femminile' che non sempre viene accettata. La politica può fare di più" ROMA – “Siamo qui per dire che la nostra voce non si fermerà, anzi sarà sempre più potente”. (Dire)
"Oltre al depliant proposto (che già qua non commentiamo) cos'ha fatto in quest'anno il governo? Perché devono essere sempre le famiglie delle vittime a raccogliere le forze e a creare qualcosa di buono per il futuro? Dico solo che forse, se invece di fare propaganda alla presentazione della fondazione che porta il nome di una ragazza uccisa da un ragazzo bianco, italia… (L'HuffPost)
Diffondere il valore della vita, dell’altruismo, dell’importanza di amare e di non odiare. In una videointervista al Sole 24 Ore registrata sulla panchina rossa di Montecitorio gli scopi della Fondazione Giulia Cecchettin raccontati dal papà Gino. (Il Sole 24 ORE)
A un anno esatto dal ritrovamento del corpo di Giulia Cecchettin, il 18 novembre 2023 nei boschi di Barcis, in provincia di Pordenone, alla Camera dei deputati è stata presentata la Fondazione che porta il suo nome, nata con l'obiettivo di contrastare la violenza sulle donne e operare per la parità di genere in una società equa e inclusiva, mantenendo viva la memoria di Giulia, uccisa dall'ex fidanzato. (Famiglia Cristiana)
Responsabilità: – Preparare e impostare la macchina a controllo numerico per l’esecuzione di lavorazioni di fresatura – Leggere e interpretare i disegni tecnici per la produzione di pezzi meccanici complessi – Monitorare costantemente il processo di lavorazione per garantire la qualità del prodotto finale – Effettuare la manutenzione e la pulizia delle macchine utilizzate Requisiti: – Conoscenza dei controlli numerici e delle macchine a controllo numerico – Capacità di leggere e interpretare i disegni tecnici – Precisione e attenzione ai dettagli – Capacità di lavorare in autonomia e in team – Buone capacità di problem solving Offriamo: – Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato – Ambiente di lavoro stimolante e dinamico – Retribuzione competitiva in base all’esperienza e alle competenze del candidato/a Categoria Professionale: Operai Specializzati Città: Foligno (Perugia) Disponibilità oraria: Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La lotta al patriarcato è ideologia: tranchant Giuseppe Valditara. Il ministro dell’Istruzione è intervenuto con un videomessaggio alla Camera dei Deputati in occasione della presentazione della Fondazione Giulia Cecchettin, dedicata al contrasto e alla prevenzione della violenza di genere. (il Giornale)