Trasfusioni sangue non vaccinati Covid, al via al San Camillo di Roma donazioni dedicate: "Vittoria alla luce dei numerosi eventi avversi" - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al via le trasfusioni dei non vaccinati contro il Covid all'ospedale San Camillo Forlanini di Roma dove la direzione sanitaria ha approvato le donazioni dedicate. Il comitato Sana e Robusta Costituzione ha dichiarato: "Abbiamo appena avuto un'interlocuzione con la direzione sanitaria che ha aperto alle trasfusioni dedicate per non vaccinati Contro il Covid. E' una grande vittoria, stiamo sensibilizzando i vari ospedali ad accogliere questa istanza di chi ha scelto di non sottoporsi alla sperimentazione alla luce degli eventi avversi che stanno venendo sempre più a galla. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Successivamente, Valditara ha collegato l’aumento degli episodi di violenza sessuale all’immigrazione illegale, dichiarando: "Occorre non far finta di non vedere che l'incremento dei fenomeni di violenza sessuale è legato anche a forme di marginalità e di devianza in qualche modo discendenti da una immigrazione illegale". (la Repubblica)
La lotta al patriarcato è ideologia: tranchant Giuseppe Valditara. Il ministro dell’Istruzione è intervenuto con un videomessaggio alla Camera dei Deputati in occasione della presentazione della Fondazione Giulia Cecchettin, dedicata al contrasto e alla prevenzione della violenza di genere. (il Giornale)
(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
A un anno esatto dal ritrovamento del corpo di Giulia Cecchettin, il 18 novembre 2023 nei boschi di Barcis, in provincia di Pordenone, alla Camera dei deputati è stata presentata la Fondazione che porta il suo nome, nata con l'obiettivo di contrastare la violenza sulle donne e operare per la parità di genere in una società equa e inclusiva, mantenendo viva la memoria di Giulia, uccisa dall'ex fidanzato. (Famiglia Cristiana)
Si richiedeno massima serietà e DISPONIBILITà IMMEDIATA. La risorsa verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Bufera per le parole del ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara. (Virgilio Notizie)