Vaccino Covid, aumento delle morti per infarto del 1236% tra il 2020 e il 2023, ricercatori: "Associazione evidente e significativa" - LO STUDIO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da un nuovo studio pubblicato sul Journal of Emergency Medicine e condotto da un team di medici della McCullough Foundation, Oxford, Ohio, è emersa una "significativa associazione tra il vaccino Covid e un aumento di morti per infarto del 1236% dal 2020 al 2023". La ricerca, sottoposta a revisione paritaria, ha esaminato i rapporti annuali sugli arresti cardiopolmonari, i tassi di sopravvivenza e gli incidenti dei servizi medici di emergenza (EMS) della contea di King, Washington, dal 2016 al 2023. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altri media
Il ministro della Salute Orazio Schillaci è stato intervistato dal Giornale d'Italia in occasione dell'inaugurazione dell'Anno Accademico 2024-2025 all'Università Vita-Salute San Raffaele a Milano. (Il Giornale d'Italia)
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 25/10/2024 è richiesta competenza comprovata nel settore elettrico e saranno valutati i candidati provenienti anche dal settore civile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La campionessa olimpica: "Stiamo assistendo ad una rivoluzione 'al femminile' che non sempre viene accettata. La politica può fare di più" ROMA – “Siamo qui per dire che la nostra voce non si fermerà, anzi sarà sempre più potente”. (Dire)
A un anno esatto dal ritrovamento del corpo di Giulia Cecchettin, il 18 novembre 2023 nei boschi di Barcis, in provincia di Pordenone, alla Camera dei deputati è stata presentata la Fondazione che porta il suo nome, nata con l'obiettivo di contrastare la violenza sulle donne e operare per la parità di genere in una società equa e inclusiva, mantenendo viva la memoria di Giulia, uccisa dall'ex fidanzato. (Famiglia Cristiana)
La lotta al patriarcato è ideologia: tranchant Giuseppe Valditara. Il ministro dell’Istruzione è intervenuto con un videomessaggio alla Camera dei Deputati in occasione della presentazione della Fondazione Giulia Cecchettin, dedicata al contrasto e alla prevenzione della violenza di genere. (il Giornale)
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 22/10/2024 SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)