Il Giornale dell'Umbria - il giornale on line dell'Umbria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 09/11/2024 SETTORE: Altro SEDE DI LAVORO: Perugia Siamo alla ricerca di un/a fresatore/a per un’importante azienda del settore aerospace. Responsabilità: – Preparare e impostare la macchina a controllo numerico per l’esecuzione di lavorazioni di fresatura – Leggere e interpretare i disegni tecnici per la produzione di pezzi meccanici complessi – Monitorare costantemente il processo di lavorazione per garantire la qualità del prodotto finale – Effettuare la manutenzione e la pulizia delle macchine utilizzate Requisiti: – Conoscenza dei controlli numerici e delle macchine a controllo numerico – Capacità di leggere e interpretare i disegni tecnici – Precisione e attenzione ai dettagli – Capacità di lavorare in autonomia e in team – Buone capacità di problem solving Offriamo: – Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato – Ambiente di lavoro stimolante e dinamico – Retribuzione competitiva in base all’esperienza e alle competenze del candidato/a Categoria Professionale: Operai Specializzati Città: Foligno (Perugia) Disponibilità oraria: Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre fonti
A un anno esatto dal ritrovamento del corpo di Giulia Cecchettin, il 18 novembre 2023 nei boschi di Barcis, in provincia di Pordenone, alla Camera dei deputati è stata presentata la Fondazione che porta il suo nome, nata con l'obiettivo di contrastare la violenza sulle donne e operare per la parità di genere in una società equa e inclusiva, mantenendo viva la memoria di Giulia, uccisa dall'ex fidanzato. (Famiglia Cristiana)
In un videomessaggio mandato in onda nel corso della presentazione a Montecitorio della Fondazione dedicata a Giulia Cecchettin, l’esponente del governo ha sminuito la “lotta al patriarcato” come soluzione per risolvere la violenza strutturale contro le donne, evocando il fenomeno delll’immigrazione illegale come una delle cause correlate “all’incremento dei fenomeni di violenza sessuale“. (Virgilio Notizie)
I candidati saranno inseriti nell’area tecnico produttiva per la realizzazione di impianti e manutenzione bordo macchina. INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 25/10/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Diffondere il valore della vita, dell’altruismo, dell’importanza di amare e di non odiare. In una videointervista al Sole 24 Ore registrata sulla panchina rossa di Montecitorio gli scopi della Fondazione Giulia Cecchettin raccontati dal papà Gino. (Il Sole 24 ORE)
Il ministro della Salute Orazio Schillaci è stato intervistato dal Giornale d'Italia in occasione dell'inaugurazione dell'Anno Accademico 2024-2025 all'Università Vita-Salute San Raffaele a Milano. (Il Giornale d'Italia)