OPERAIO GENERICO

OPERAIO GENERICO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 22/10/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di BEVAGNA (PG) specializzata nella produzione di materiale per l’edilizia n 3 figure da inserire come OPERAIO GENERICO di PRODUZIONE. La risorsa verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico. Si richiedeno massima serietà e DISPONIBILITà IMMEDIATA. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

A determinare il rinvio, in base a quanto comunicato ufficialmente dalla società Irgen Re, sono state delle problematiche tecniche verificatesi oggi. "Stamattina la centrale termica, per un problema causato dal soggetto terzo gestore - non imputabile alla Irgen - ha generato una pressione anomala nell'impianto idronico posto a servizio della galleria commerciale e dei negozi causando la rottura di alcuni tratti terminali delle condotte che hanno arrecato allagamenti e danni in galleria ed in alcune unità", spiega la Irgen Re in un comunicato. (Lo Strillone)

Secondo una prima ricostruzione, la caduta è avvenuta a seguito del cedimento di una tettoia nel cantiere del nuovo centro commerciale Maximall Pompeii, causata dal maltempo degli ultimi giorni. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta sull’incidente avvenuto nella mattinata di ieri e che ha coinvolto un operaio 29enne. (ilmattino.it)

Dottor Negri, da dove nasce l'idea di un hub esperienziale di portata internazionale come il Maximall Pompeii che si inaugura domani a Torre Annunziata? (ilmattino.it)

Apertura Maximall Pompeii, revocato il piano traffico: le nuove strade ancora non terminate

L'attesa è quasi finita: taglio del nastro rinviato al 7 dicembre per il «Maximall Pompeii», ma questa sera aprirà in anteprima le sue porte ai giornalisti, influencer, alcune personalità politiche e ai vincitori del concorso indetto sul suo sito per far scoprire i dettagli del polo dedicato allo shopping e all'intrattenimento. (ilmattino.it)

I carabinieri sono intervenuti in un cantiere presso il centro commerciale al confine tra Torre e Pompei. A cedere parte della tettoia, che ha ferito un operaio di 29 anni colpendolo al collo. L’uomo - ancora incosc… (La Repubblica)

3 Il Centro Commerciale Maximall di Pompei una volta ultimati i lavori. (Fanpage.it)