OPERAIO GENERICO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 22/10/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di BEVAGNA (PG) specializzata nella produzione di materiale per l’edilizia n 3 figure da inserire come OPERAIO GENERICO di PRODUZIONE. La risorsa verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico. Si richiedeno massima serietà e DISPONIBILITà IMMEDIATA. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altri giornali
La polizia di Perugia ha fermato un 17enne ritenuto responsabile dell'omicidio di Salvatore Postiglione, il 57enne trovato in fin di vita nel parcheggio della zona industriale di Foligno con numerose ferite di arma da taglio sul corpo il 7 novembre scorso. (Sky Tg24 )
A rinvenirli nell’abitazione folignate del minore, nei confronti del quale è scattato il fermo per l’omicidio del muratore di 56 anni avvenuto all’alba di giovedì mattina, è stata la polizia durante una perquisizione effettuata nella tarda serata di sabato 9 novembre. (Rgunotizie.it)
E' stato tradito dai vestiti il ragazzo di 17 anni fermato per l'omicidio di Salvatore Postiglione, il capomastro di 56 anni ucciso con 13 coltellate a Foligno. (Corriere dell'Umbria)
Giovane fermato per omicidio di Salvatore Postiglione a Foligno (Foligno Oggi)
L'omicidio è avvenuto poco dopo le 6 del mattino a Foligno in Via Louviere, abituale ritrovo degli operai della ditta prima di raggiungere i cantieri edili di Perugia e Nocera Umbra. Le indagini, anche di natura tecnica, svolte dalla Squadra mobile di Perugia e dal commissariato di Foligno, hanno permesso di raccogliere gravi indizi a carico del minore, fermato domenica mattina dalla polizia di Perugia su delega del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni dell'Umbria, Flaminio Monteleone. (Corriere Roma)
Sarebbe un ex sottoposto nell'azienda edile del suo capomastro l'assassino di Salvatore Postiglione, il muratore ucciso a coltellate all'alba dello scorso 7 novembre a Foligno. (il Giornale)