BMW: il prossimo modello standalone per la divisione M sarà una sportiva elettrica?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
mbH sta riscuotendo un grande successo come divisione sportiva e adibita alle prestazioni del marchio tedesco, con vendite in crescita e una gamma di modelli M in continua espansione.
Parlando con la testata Auto Motor Und Sport, Marcus Flasch, ex uomo di spicco del reparto M, ha affermato che in futuro vedremo un ulteriore modello sportivo uscire dal ventre di mbH.
Il mese scorso, Frank Van Meel è tornato alla posizione di CEO di mbH, sostituendo di fatto Marcus Flasch che dopo un triennio di grande successo in quel ruolo è stato promosso all'interno del BMW Group assumendo la guida di Rolls-Royce e di tutta la linea di prodotti BMW di fascia alta. (HDmotori)
Su altre fonti
oncept sarà presentato il 29 novembre. Spigolosa e scolpita, la faccia di BMW XM è poderosa (QN Motori)
La casa automobilistica non ha voluto entrare nei dettagli e si è limitata ad affermare che si tratterà di una vettura ad altissime prestazioni. Il punto di forza di questa inedita vettura dovrebbe essere il suo powertrain Plug-in. (HDmotori)
Il concept BMW sembra anticipare, da teaser del frontale che non può di certo non farsi notare, le scelte di stile futuro. Il maxi SUV ad altissime prestazioni denota diverse spigolosità delle superfici che richiamano alcuni tratti apprezzati su nuova Serie 2 Coupé. (Automoto.it)
La divisione M Performance di BMW rivelerà un nuovo SUV top di gamma iibrido-elettrico il 29 novembre. IL SUV A 7 POSTI. Questo rendering della BMW X8 immagina anche il retro. (Autoprove.it)
Sul finire del mese di novembre verrà svelato ufficialmente il nuovo BMW XM. Ecco il teaser del nuovo BMW XM:. BMW XM: performance al top grazie ad un inedito sistema plug-in hybrid. Il cuore del progetto del BMW XM sarà un inedito sistema plug-in hybrid. (MotoriSuMotori)
Un plug-in da 750 cavalli. Al momento Bmw non ha comunque rilasciato alcuna considerazione a riguardo. Il Concept XM non è allora escluso che possa anticipare anche alcuni caratteri di quest’ultimo, unendo alla massima sportività del marchio la sua anima tecnologica più avanzata. (l'Automobile - ACI)