Perché Hummels non gioca nella Roma: la reazione attonita dei compagni all'ultima decisione di Juric

Perché Hummels non gioca nella Roma: la reazione attonita dei compagni all'ultima decisione di Juric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Mats Hummels è rimasto in panchina anche in Europa League contro l'Union SG nonostante l'assenza di Ndicka ed Hermoso. Juric gli ha preferito Cristante adattato scaturendo la sorpresa della squadra dopo la lettura della formazione da parte del tecnico giallorosso. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Anche contro il Saint-Gilloise il difensore tedesco è rimasto in panchina. E un autogol. (la Repubblica)

Il destino di Ivan Juric è appeso a un filo. Domenica, contro il Bologna, potrebbe arrivare la fine di un rapporto mai sbocciato. (ilmessaggero.it)

Mats Hummels alla Roma è sempre più un caso. Il difensore tedesco, arrivato lo scorso settembre da svincolato, ha raccolto fin qui soltanto 27 minuti nella debacle giallorossa contro la Fiorentina, firmando, peraltro, un autogol dopo soli quattro minuti dal suo ingresso in campo. (Adnkronos)

Hummels, l’esclusione ha scosso anche i compagni: ecco perché Juric lo ha bocciato

A gennaio con ogni probabilità per Hummels le strade non porteranno più a Roma ma in Germania, dove diverse squadre di Bundesliga sono pronte a ospitarlo fino al termine della stagione. Hummels Milan, il centrale può tornare ad essere una suggestione per il mercato di gennaio? Ecco cosa filtra sul tedesco (Milan News 24)

Tre mesi... Perde, ma a testa alta. (Virgilio)

Chi lo ha minimamente osservato lo scorso anno (ma diciamo pure per tutta la carriera) non ha dubbi: entro un mese si prende il posto da titolare e non lo sposti 33più. Mats Hummels, considerato il miglior centrale della Champions League, guida in finale il Borussia Dortmund contro il Real Madrid degli alieni. (ForzaRoma.info)