Trent’anni di Dance Gallery: mercoledì 24 luglio tre debutti e la festa per celebrare l’importante anniversario

Trent’anni di Dance Gallery: mercoledì 24 luglio tre debutti e la festa per celebrare l’importante anniversario
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(cultura – 23 luglio 2024) Un programma non stop quello di mercoledì 24 luglio a Umbria Danza Festival. Una giornata speciale dedicata alle celebrazioni dei 30 anni di Dance Gallery con un programma che riunisce danzatrici, artiste, allieve e allievi e partner di Dance Gallery e che prevede masterclass al mattino e dal pomeriggio le performance create ad hoc dalle artiste (ed ex allieve) Sara Maurizi e il duo Baronegosti e che si concluderà con il debutto di TerraCarne, con la coreografia affidata a Stefano Mazzotta, direttore di Zerogrammi, che vede sul palco sei interpreti femminili d’eccezione: Sara Orselli (solista C. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

– Il Comitato Olimpico Internazionale (Cio) ha assegnato “sotto condizioni” le Olimpiadi invernali del 2030 alle Alpi francesi, la seconda edizione olimpica in sei anni per il Paese dopo i Giochi estivi che si apriranno venerdi’ a Parigi. (Agenzia askanews)

FAME Cluster, finanziato dal Programma Interreg IPA South Adriatic 2021 - 2027, attuato dal Teatro Pubblico Pugliese con Bashkia Tiranë, Comune di Civitacampomarano, RTCG in collaborazione con il progetto "Galattica" promosso da Regione Puglia - Politiche Giovanili e da ARTI Puglia. (Tarantini Time Quotidiano)

Il Comitato Olimpico Internazionale ha assegnato - con riserva - alle Alpi francesi l'organizzazione dell'edizione 2030 dei Giochi olimpici invernali. (NEVEITALIA.IT)

Le Olimpiadi Invernali del 2030 ancora vicine alla Valle d’Aosta: saranno sulle Alpi francesi

Via libera condizionato del Comitato internazionale olimpico (Cio) all'organizzazione dei Giochi Olimpici invernali nelle Alpi francesi nel 2030. (Sky Sport)

“40 anni di Stop Bajon” con Tullio De Piscopo è il grande evento del “Mon Rêve Summer Festival 2024”: sarà un imperdibile concerto in cui lo straordinario percussionista e compositore napoletano ripercorrerà la sua straordinaria carriera, proponendo tutti i successi che lo hanno imposto a livello internazionale. (Tarantini Time Quotidiano)

Dopo Milano-Cortina nel 2026 e, prima ancora, Albertville nel 1992, le Olimpiadi invernali nel 2030 saranno nuovamente vicine alla Valle d’Aosta: nella giornata di oggi, mercoledì 24 luglio, a pochi giorni dall’inizio di Parigi 2024, il CIO ha assegnato alle Alpi francesi lo svolgimento della 26ª edizione dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali. (AostaSera)