Italia-Germania di Nations League, quando si gioca e dove vederla in TV e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna in campo l'Italia, che affronterà la Germania nei quarti di finale d’andata di Nations League. Primi impegni del 2025 per la Nazionale Italiana di Luciano Spalletti, che se la vedrà con i tedeschi in una doppia sfida che rappresenta una vera e propria 'sliding door': questo doppio confronto non deciderà solo le sorti degli Azzurri nel torneo UEFA ma inciderà sul percorso verso il Mondiale del 2026. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con Cambiaso e Zaccagni che hanno lavorato a parte e il forfait dell'ultimo minuto di Retegui, il tecnico della Nazionale ha cercato di mettere in campo la miglior Italia possibile, per mettere dalla propria la contesa in doppia sfida già dall'andata dei quarti di Nations League (Sport Mediaset)
Non so bene che gara aspettarmi, sia a noi sia a loro manca qualche giocatore. Italia-Germania si avvicina e Riccardo Calafiori non vede l'ora di giocarla. (Sport Mediaset)
Gli azzurri in campo ad Appiano Gentile, nel centro sportivo dell’Inter, per la rifinitura in vista della super sfida di Nations League (andata dei quarti di finale) contro la squadra di Nagelsmann in programma giovedì sera a San Siro (calcio d’inizio alle 20. (Tuttosport)
La saga tra Italia-Germania si arricchirà presto di un nuovo capitolo dopo i tanti che si sono succeduti in oltre un secolo di sfide, dal 1923 ad oggi. In una serata indimenticabile per i colori azzurri, due reti dell'attaccante, allora in forza al Manchester City, trascinarono la squadra di Prandelli per piegare la forte squadra tedesca ed approdare in finale di Euro 2012. (Diretta)
Riccardo Calafiori, difensore dell’Italia, ha parlato in vista del match di Nations League contro la Germania: le dichiarazioni (SampNews24.com)
– L'andata dei quarti di finale di Nations League è dietro l'angolo. A Milano va in scena una classicissima come Italia-Germania. (Quotidiano Sportivo)