Fiaccolata a San Sperate per Francesca Deidda. Il fratello: "Speriamo che Igor parli"

Fiaccolata a San Sperate per Francesca Deidda. Il fratello: Speriamo che Igor parli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
vistanet INTERNO

Questa mattina sono riprese le ricerche di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa a maggio da San Sperate. Le operazioni si svolgono lungo il vecchio tracciato della statale 125 tra Sinnai e San Vito, dove sono stati trovati suoi effetti personali. Il marito, Igor Sollai, è in carcere con l’accusa di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. I carabinieri e i Cacciatori di Sardegna stanno ispezionando l’area, ma i cani molecolari non sono ancora entrati in azione. (vistanet)

Ne parlano anche altri media

San Sperate si stringe intorno ai familiari e ai conoscenti di Francesca Deidda, in un silenzio che è anche a un grido di dolore. (L'Unione Sarda.it)

La task force che cerca le tracce di Francesca è composta dai carabinieri della Compagnia di Iglesias, dai Cacciatori di Sardegna, del Soccorso alpino, dal Saf dei vigili del fuoco e della Protezione civile, continua a passare al setaccio il tratto che va dal chilometro 35 della vecchia statale 125 fin oltre il chilometro 42, dove nei giorni scorsi sono stati trovati effetti personali riconducibili alla donna scomparsa. (La Nuova Sardegna)

I dubbi sulla versione del marito Le ricerche di Francesca Deidda (Virgilio Notizie)

Svolta nella scomparsa di Francesca Deidda: il bite dentale è suo, si aggrava la posizione del marito

Il corpo non si trova. Le ricerche, a cui hanno partecipato decine di professionisti, non hanno portato l'attesa svolta. (Today.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La task force messa in campo dal pubblico ministero Marco Cocco è ancora al lavoro lungo la statale 125 nel territorio di Sinnai, l’ultima località agganciata dal cellulare della donna, e proprio in tale contesto ha trovato una risposta. (Virgilio Notizie)