Bambina di 12 anni violentata dagli amichetti: l'incubo per la piccola dopo l'invito ad un appuntamento

Bambina di 12 anni violentata dagli amichetti: l'incubo per la piccola dopo l'invito ad un appuntamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Un appuntamento tra ragazzini si è trasformato in un incubo per una bambina di 12 anni che, nel luogo dell'incontro, oltre all'amico ha trovato anche due 14enni che l'avrebbero violentata. Il terribile episodio si sarebbe consumato venerdì scorso nel basso Salento, in località "Mucorone", zona periferica tra Ruffano e Taurisano. L'incontro fissato tra la 12enne e l'amico 16enne, di cui pare si fosse invaghita, era attorno alle 20. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

Attirata con l’inganno in un luogo buio e appartato e poi violentata da tre minorenni. I presunti aguzzini, ora indagati con l’accusa di violenza sessuale aggravata, sono tre adolescenti, tutti residenti tra Taurisano e Ruffano: il più grande dei tre ha 16 anni, mentre gli altri due sono di un paio d’anni più piccoli. (Corriere della Sera)

L’accusa per i tre adolescenti di violenza sessuale aggravata e rapina impropria. (Fanpage.it)

La procura per i minorenni di Lecce indaga su una presunta violenza sessuale di gruppo commessa da tre minorenni nei confronti di una 12enne. A darle appuntamento sarebbe stato un 16enne che la ragazzina conosceva. (Sky Tg24 )

"Violentata e rapinata da tre ragazzini": la denuncia di una 12enne

Indagati tre minorenni per presunta violenza sessuale di gruppo commessa venerdì 18 0ttobre ai danni di una 12enne in Salento. La notizia è apparsa sul Corriere del Mezzogiorno. Da quanto si apprende, un ragazzo di 16 anni le ha dato appuntamento in un posto isolato. (Quotidiano del Sud)

Questo, secondo l’ipotesi dell’accusa, avrebbe sfruttato l’invaghimento della 12enne per rubarle dei soldi e abusare di lei. La procura per i minorenni di Lecce ha avviato un’indagine su una presunta violenza sessuale di gruppo che ha coinvolto una ragazza di 12 anni. (Virgilio Notizie)

Una dodicenne confida, dapprima alla cuginetta e poi ai genitori, di essere stata violentata e rapinata da un gruppo composto da tre minorenni. Il papà si rivolge subito alle forze dell'ordine e scattano le indagini. (Today.it)